manda una mail, chiedi le risposte e poi sottoscrivi.
cmq sia occhio: perchè anche io pago la kask full, è solo che però poi la riscontano sotto.
a me scade a maggio e non mi hanno cagato.
Visualizzazione Stampabile
manda una mail, chiedi le risposte e poi sottoscrivi.
cmq sia occhio: perchè anche io pago la kask full, è solo che però poi la riscontano sotto.
a me scade a maggio e non mi hanno cagato.
Non ho mai sentito nessuno che paghi la kasko full su bmail 900 anche dopo il cambio del telefono... rimane secondo me per chi ancora ce l'ha, uno dei migliori piani business.
Grazie mille a tutti per le risposte! Ho già mandato la mail, ma ancora non rispondono. Proverò anche a contattare il 139 per vedere cosa mi dicono. In un 3 Store, mi dicono che non dovrebbero esserci problemi; l'unico dubbio potrebbe essere l'opzione Blackberry, che però dovrebbe essere comunque compresa. Vi terrò aggiornati. Grazie ancora, e buona domenica.
Ciao a tutti, il BB è arrivato! Alla mail non hanno ancora risposto, ma mi hanno subito ricontattato assicurando che è tutto come prima, anche la no tax, e anche l'opziobe Blacberry è compresa ( come del resto, mi pare, per i nuovi piani).
Grazie ancora a tutti!
salve evito anche io di aprire altre discussioni: ho 2 contratti business powerful in scadenza al 5.07.2010 xò ancora nn mi ha contattato nessuno. avendo intenzione di rinnovarli ed eventualmente prendere anche 2 terminali (erano 2 simply) a quale listino devo far riferimento (per il pagamento delle everntuali quote di upfront dato che il powerful non è più a listino) ??? posso abbinare una polizza kasko a quali costi? grazie.
Io non Ti so proprio aiutare..., mi dispiace!
A presto.
da Scegli Ancora 3 - offerta e listini 2011
scrivo dalla sfera business, personalmente mi trovo molto bene con 3 e i costi aziendali sono diminuiti alla stragrande rispetto alla vodafone di prima.
Ormai son passati già + di 24 mesi dalla sottoscrizione di un abbonamento 3 ma alla scadenza nessun operatore mi ha contattato.
Ora mi trovo a pagare per esempio (Bmail 900) 46€ circa con rata per telefonino sempre compresa nonostante il telefono l'abbia già finito di pagare.
un cambio piano è fattibile ma tornerei nel PRO con apparecchio incluso non avendolo.
il servizio online mi dice che devo farmi seguire da una agenzia e mi consiglia di aprire tante nuove linee come quelle esistenti per poi fare richiesta di portatilità interna verso i nuovi apparati......... più complicato no!
innanzitutto buonasera a tutti, fa sempre piacere trovare qualcuno sulla stessa barca con cui confrontarsi. e questo forum è una manna..
il prossimo 20 gennaio scade il mio biennio con bmail900+promo notax di cui sono ampiamente soddisfatto, rientro senza troppi problemi nelle soglie (anzi!) e addirittura mi avanza parecchio dei 5giga dati. è solo che vorrei provare android in sostituzione del mio vecchio e fidato e71 in comodato, che in quanto a esperienza di navigazione non è proprio il massimo. il problema è il solito, dalla lista terminali in use aggiornata a novembre ci sarebbe solo il wildfire, che è decisamente una cosa entry level. a meno di un aggiornamento della lista a breve..
faccio un pò di conti della serva valutando un cambio tariffa:
bmail900/mese: 39e+iva +tcg (12,91e)
468e+iva+tcg=716.52/anno
pro800/mese: 40e+iva + promo tcg 1 anno
480e+iva=563e per il primo anno
480e+iva+tcg=690.92e per il secondo anno
insomma con bmail900 in 2 anni pagherei 1433.04 con un htc wildfire, passando invece a pro800 sarebbero 1253.92. è vero che le soglie sono più basse, ma c'è una differenza di circa 170 euro e soprattutto di terminale, sceglierei il samsung galaxy S. l'unico pensiero sarebbe per le solite clausole, a meno che non abbia sbagliato qualcosa..
mi rendo conto che con un primo post così sto a livello di furio che telefona all'aci, ma è pur sempre la befana. e io lavoro.. ;-)
grazie intanto per l'attenzione, suggerimenti e indicazioni bene accetti
Ciao a tutti. Tra un mese circa mi scade il contratto B.Mail 900 con il telefono Nokia N97 Mini associato, già rinnovato 2 anni fa. Spendo 39€ con casco full. Da gennaio mi hanno tolto lo sconto della TCG. Cosa consigliate?
Grazie mille.
Aggiungo che sono scontento del telefono... si blocca spesso... Ora leggo i vecchi post... Grazie ancora.