Chiamata chiusa da 3 alla fine del bundle dei minuti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Chiamata chiusa da 3 alla fine del bundle dei minuti

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Question Chiamata chiusa da 3 alla fine del bundle dei minuti

    Apro questa discussione per informarvi di questa "singolare" esperienza.
    Domenica effettuo una chiamata da un mio numero 3 su cui è attiva l'opzione ExtraTime (60 min di chiamate verso tutti al mese), sapevo di averne circa una trentina e durante la conversazione ad un certo punto cade la linea. Resto un attimo sorpreso perchè ero certo di non essere arrivato alla canonica "ora e qualche secondo" quando la 3, credito o meno, promo o meno ti abbatte la chiamata. Controllo il credito e noto che non si è mosso nulla (circa 140€), controllo le soglie e noto che i minuti ExtraTime sono terminati, ma confermo durante la mia ultima telefonata ne avrò consumati una trentina.

    Questa sera effettuo una telefonata dal mio numero principale, con opzione Black attiva, ad un numero Vodafone, e ad un certo punto cade la linea. Richiamo il numero parlo per circa 15.40 minuti e trovo addebitato l'importo di questa seconda telefonata (secondo ls tariffazione di 3Power10) pari a 1,58€. Ho visionato il dettaglio chiamate e allo scoccare del trentesimo minuto, o comunque esauriti i 1800 secondi hanno abbattuto la chiamata.
    Forse i loro "sofisticatissimi" sistemi non riescono più a proseguire la telefonata tariffandola secondo il tuo piano una volta esauriti i bundle.

    Controllato anche il dettaglio chiamate del numero secondario e la somma dei secondi delle chiamate effettuate è uguale a 3600 sec, ovvero 60 minuti.

    In sintesi pare che, a ragione o meno, se durante una telefonata esaurisci bundle di minuti la 3 chiude la chiamata, puoi richiamare sin da subito, ovviamente in questo caso, la tariffano secondo i costi previsti dal tuo piano tariffario.

    That's all!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    con Wind non succede
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Con 3 non succedeva...l'ho constatato da 3/4 giorni a questa parte, non vorrei che abbiano sparametrato un pò tutto con tutti questi intrecci di credito reale e autoricaricato, nuova piattaforma web e quant'altro....inizia ad essere strano che ci siano tutte queste "sfighe" contemporaneamente.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Probabilmente c sn ancora lavori in corso
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Presumo di si....ma dovrebbe trattarsi di "interventi" di una certa importanza considerati i vari problemi emersi....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social