Piani Super e sparizioni di credito [agosto] - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 140 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

  1. #131
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    No e spero di no dato che il maltolto era credito acquistato.....
    SICURO! Ma tra perderlo e fare casini (lunghissimi) col CO.RE.COM., al momento preferisco riprenderli così. Sicuramente, visto che per me si tratta di circa 50€, la cosa è più accettabile (e spendibile con minor tempo) diverso è per chi si ritrova con centinaia di euro sottratti...

  2. #132
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    SICURO! Ma tra perderlo e fare casini (lunghissimi) col CO.RE.COM., al momento preferisco riprenderli così. Sicuramente, visto che per me si tratta di circa 50€, la cosa è più accettabile (e spendibile con minor tempo) diverso è per chi si ritrova con centinaia di euro sottratti...
    Io mi trovo con 280,00 decurtati......difficile spenderli entro il 31/12

  3. #133
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ma quindi a qualcuno hanno già restituito il credito tolto con questa formula promozionale a scadenza?
    A me hanno tolto 200 euro e ancora niente...

  4. #134

    Predefinito

    A me non hanno restituito niente, nemmeno sotto forma di bonus. Altra chicca 5 minuti fa, mi mandano un sms con un link per rispondere ad un sondaggio sulla qualità della risposta del loro servizio clienti in merito alla mia ultima richiesta...ho supposto "ok avranno allora risposta alle mie due mail , una del 3 agosto e l'altra del 8 " , ...bhe nessuna risposta (sia nell'area clienti sia nella mia casella di posta )ma vogliono che rispondano al loro sondaggio . Ormai gli ritengo dei veri genietti.

    Ultima modifica di HaranWeb; 10/08/2012 alle 19:38

  5. #135
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Oggi controllando il credito mi accorgo dell'anomalia sulla modalità di addebito.
    Gli addebiti di quanto da me speso viene scalato dall'autoricarica con scadenza bimestrale e non dal bonus con scadenza mensile.
    A voi?

    Siete mai riusciti a farvi dare una risposta scritta (fax,e-mail o posta) per la decurtazione del credito?
    io no!!!
    ....lo sanno perfettamente che hanno fatto una cazzata e non rispondono mai!!!!....MALEDETTI

  6. #136
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    18 Ottobre 2012 - Conciliazione al Corecom accettata!!!!

    Vi terrò informati di come andrà.....speriamo almeno si presentino ste me..e!!!!

    Ema vs. H3G.......... 1-0

  7. #137

    Predefinito Segnalazione AGCOM

    Circa un mese fatto ho inviato il Modello D ( Denuncia AGCOM ) ed oggi mi è arrivata una lettera ordinaria nella quale mi si ringrazia della segnalazione , bla bla bla.... poi mi dicono che posso rivolgermi al corecom ( naturale!). A nessuno che ha inviato il modello D è arrivata?

    dekk

  8. #138
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio
    Ormai gli ritengo dei veri genietti.
    Loro genietti? Sicuramente no, ma da che pulpito...!

  9. #139
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Boni, boni tutti! C'è un codice d'onore, non scritto, in cui sarebbe gradito non evidenziare difetti, errori e/o refusi altrui: altrimenti più che un forum di discussione diventa un'arena per tori scatenati Grazie

  10. #140
    Partecipante Semplice L'avatar di naples81
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    20

    Predefinito

    io mandato fax al corecom e ad ottobre ho la causa..vi terrò aggiornati
    e se vinco....ricarica x tutti!! (skerzo!)[


    QUOTE=AndreA;605101]
    Boni, boni tutti! C'è un codice d'onore, non scritto, in cui sarebbe gradito non evidenziare difetti, errori e/o refusi altrui: altrimenti più che un forum di discussione diventa un'arena per tori scatenati Grazie [/QUOTE]
    IL TUO RICORDO OVUNQUE....CIOPPI CON NOI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social