Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Abbiamo gli estremi della sentenza:
    Tribunale di Milano, sezione I civile, sentenza n. 04951/2012 del 13/04/2012, depositata il 26/4/2012.
    E' ufficiale ? Se sì, oggi mi faccio scaricare la sentenza e ve la pubblico.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quindi sappiamo che hanno rimodulato anche aprile trasformandolo in maggio
    O un maldestro tentativo di depistaggio.

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    E' ufficiale ? Se sì, oggi mi faccio scaricare la sentenza e ve la pubblico.
    per quanto valgono le risposte del 133...

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Su un altro forum scrivono questo:

    "Ho appurato quanto segue: la sentenza n. 04951/2012 è depositata presso l'Ufficio sentenze del Tribunale civile. L'Ufficio sentenze è regolarmente aperto durante il mese di Agosto (Stanza n. 505, orario dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 13.00). Per ottenerne copia, i soggetti diversi dalle parti in causa, devono produrre istanza motivata in carta da bollo da 14,62 euro. In caso di accettazione della richiesta, la copia in carta libera della sentenza ha un costo di 5,31 euro. Occorre qualche approfondimento: la sentenza una volta depositata non è pubblica? Per quale motivo i soggetti diversi dalle parti in causa devono produrre istanza motivata?"

    Chi è di Milano potrebbe farci un salto

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Su un altro forum scrivono questo:

    "Ho appurato quanto segue: la sentenza n. 04951/2012 è depositata presso l'Ufficio sentenze del Tribunale civile. L'Ufficio sentenze è regolarmente aperto durante il mese di Agosto (Stanza n. 505, orario dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 13.00). Per ottenerne copia, i soggetti diversi dalle parti in causa, devono produrre istanza motivata in carta da bollo da 14,62 euro. In caso di accettazione della richiesta, la copia in carta libera della sentenza ha un costo di 5,31 euro. Occorre qualche approfondimento: la sentenza una volta depositata non è pubblica? Per quale motivo i soggetti diversi dalle parti in causa devono produrre istanza motivata?"

    Chi è di Milano potrebbe farci un salto
    Ciao, danio.78 come faccio a contattarti in privato?

    Grazie mille

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78:603214
    null
    Oggi ho fatto cercare in studio legale e con questa sentenza non esiste nulla. Ho fatto fare una ricerca con la parola autoricarica e tariffa e a Milano non c'é nulla ne ad aprile ne maggio..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ho già postato sul altro forum, non preoccuperei della sentenza in questione che ho avuto stamattina ora sono in Francia e non posso postarla. Affronta una richiesta di inibitoria di Ass. Consumatori per vesatorietà di clausola delle CGC. Il giudice afferma che la specificazione dei motivi è sufficente per rimodulare le condizioni tariffarie. I motivi cge devono essere devono essere fatti successivi e sopravvenuti alla conclusione del contratto. Ma mentre nel 2007 i motivi esistevano ( variazine costi terminazione etc.) ora i motivi sono.....la sentenza stessa che sembra dargli ragione. Ma un conto è la vucenda dal punto di vista della richiesta attorea (inibitoria) un altro è quello sotto il profilo della vicenda contrattuale.
    Non so se l'Ass. impugnerà la sentenza ma dal punto di vista del consumatore sono altri gli aspetti rilevanti.

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...1-12-12-a.html

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Non è che ho ragione, ma le procedure sono quelle.
    Non avendo la sentenza tra le mani non si può dire nulla e con quel poco che riferisce H3G si capisce ancora meno.
    A mio modesto parare con quella sentenza ci potranno fare davvero poco.
    Un utente dice di averla, ma fino a quando non la vediamo non ci crediamo.
    Ci vorrebbe qualcuno di Milano che va in tribunale a prenderla visto che è possibile farlo ad agosto e le modalità sono state indicate.
    Non dico soltanto di averla dico che mi son fatto rilasciare una copia pagando la persona, i diritti di cancelelria e quelli di urgenza, come può fare chiunque rivolgendosi ad agenzie che operano nel settore ovviamente pagando il dovuto

    Allegato rimosso

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Non dico soltanto di averla dico che mi son fatto rilasciare una copia pagando la persona, i diritti di cancelelria e quelli di urgenza, come può fare chiunque rivolgendosi ad agenzie che operano nel settore ovviamente pagando il dovuto
    Ottima cosa e ti ringraziamo.
    se poi fai le foto fatte bene e le posti qui, ce la leggiamo e AndreA poi ti fa un regalo

    grazie mille

  10. #30
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Altrove ho letto che questa sentenza non c'entra un fico secco con la "rimodulazione del credito" di questo topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social