Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
No Max, dico che non si sa, che sono i soliti pasticcioni e non si capisce dall'IVR se ci sarà lo scatto di 16 cents sulla Chiama e Videochiama Gratis un Amico sempre o se l'aumento sarà solo per le chiamate fuori soglia (attualmente è di 15 cents, nota 1 della lettera). La voce parla prima di Chiama e Videochiama a 0 e poi di Chiama e Videochiama Gratis un amico, dicendo che questa rimane immutata. Solo che la prima mi è sconosciuta, anche se te tale indicazione compare nella gestione usim dell'area clienti 133, selezionando l'opzione visualizza della Chiama e Videochima Gratis un Amico. Prova a controllare anche tu.
Ah ok. Se è solo l'extra soglia non ci sono problemi dato che non sforo mai.
Per il resto io ho (ovviamente non essendo stato sorteggiato per la chiama a 0) solo le "Soglie giornaliere opzione Chiama e VideoChiama gratis un amico"
Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
Il credito lo potresti usare con altri operatori se li reputi più convenienti, aspettiamo qualche chiarimento dai cervelloni del nostro forum e credo che presto potremo andare alla cassa
Bisogna vedere se l'autoricarica è assimilabile al credito.
In caso positivo ci faccio un pensiero anche se oggi come oggi che alternative hai alla st+ (anche se rimodulata)?