a caval donato non si guarda in bocca
scherzo...cmq mi sembra strano che abbia ricevuto un rinnovo "parziale" dell'offerta
Ciao a tutti, ho attivato nel 2011 lo smartpack gold. Nel 2012 non mi hanno inviato alcun sms ma se chiamo il 4030 e cliccando 2 per le soglie mi dice le soglie di Gente3 e extratime60 ma nulla riguardo ai 50 mb al giorno di internet. Quelli me li hanno disattivati? ho perso la risposta segreta all'area clienti quindi da li non posso controllare, inoltre se chiamo il 4040 mi dice che il numero non è attivo...
a caval donato non si guarda in bocca
scherzo...cmq mi sembra strano che abbia ricevuto un rinnovo "parziale" dell'offerta
scarabeo, Mondo3 Staff
Verifica qui nell'area clienti online, non ce bisogno di loggarsi facendolo dal telefono sotto rete tre Tim, la navigazione e' gratuita.
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
Certo, specialmente se mon hai la n3, altrimti prova tramite 133 o mail.
8io avevo la si attiva a pago e chiesi la riattivazione dello Spg, mi attivarono et60, gd3 e n3 e conviveva tutto, però lo fecero loro, dal sito forse se hai n3 te lo impedisce. Facci sapere
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Grazie per il link, ho controllato e avevo attiva anche la naviga3. Dall'area clienti ho potuto attivare anche la super internet