[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 76
Thanks Thanks:  0
Pagina 76 di 78 PrimaPrima ... 266672737475767778 UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #751
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    ragazzi...vi volevo chiedere le opzioni all in le scalano tranquillamente dal credito a scadenza??in tal caso bisogna farsi "due conti" in modo tale che il rinnovo intacchi sempre il bonus autoricarica e non il credito! ma la prima attivazione va dal credito immagino... cosa importante, il contatore di marzo vi funziona perfettamente?? a me dice dati aggiornati al 12 marzo ma mancano ore e ore di chiamate, infatti controllando dal traffico ricevuto, sms e chiamate sono fermi al 5 di marzo. grazie in anticipo per le risposte a tutti i mie dubbi/quesiti. buona gironata
    Se la attivi dal 4040, devi avere 5€, 3€, 2€ di credito reale, altrimenti ti dice che il credito è insufficiente, ma poi te li scala dal bonus.
    Se lo fai dalll'area clienti web, non importa quanto credito reale hai.

  2. #752
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito tornando in topic

    dopo una lunga attesa in posta per cui mi sono dovuto assentare oltre due ore dal lavoro, mi vedo consegnare una raccomandata da parte di H3G in cui mi si dice:

    1 non temere, non ci siamo scordati di te, non ti abbiamo tolto il credito al 31.12 ma lo faremo presto
    2 come data di inizio vale sempre la prima raccomandata
    3 la nuova data di scadenza del credito non te la diciamo perchè non la sappiamo neppure noi.

    e a voi è arrivata?

  3. #753
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    dopo una lunga attesa in posta per cui mi sono dovuto assentare oltre due ore dal lavoro, mi vedo consegnare una raccomandata da parte di H3G in cui mi si dice:

    1 non temere, non ci siamo scordati di te, non ti abbiamo tolto il credito al 31.12 ma lo faremo presto
    2 come data di inizio vale sempre la prima raccomandata
    3 la nuova data di scadenza del credito non te la diciamo perchè non la sappiamo neppure noi.

    e a voi è arrivata?
    certo, è il solito preconfezionato, assolutamente opinabile perchè

    1. si si certo....se ci riuscite!
    2. assoluamente no, la procedura riparte daccapo, H3G dovrà fare una nuova proposta di modifica unilaterale secondo le forme previste dalla legge (sempre che ci riescano) e noi la contesteremo coi nosti argomenti, ormai sempre piu "rodati" e "confermati" dalla lunghissima lista di delibere e pronunciamenti a nostro favore.
    3. non la sapete perchè NON ESISTE.

  4. #754
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio

    e a voi è arrivata?
    nulla, ho solo la raccomandata di agosto

  5. #755

    Predefinito

    salve a tutti, siete dei grandi!
    ho letto da qualche parte che qualcuno ha scaricato parte del credito... ma non sono riuscito a trovare il punto dove si diceva come fare... con servizi? con acquisti? grazie dell'aiuto
    plat


    899 mi son gia dato una risposta, scusate.

  6. #756
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Douglas, a questo punto ti direi...se maturi una autoricarica sufficiente, togli la black e fatti la nuovissma ALL-IN LARGE....5 euro a settimana e ti dà 100minuti + 100sms + 250MB e poi tutto l'extrasoglia tariffato a 10cent.

    (ah...se non maturi abbastanza, fatti la MEDIUM o la SMALL)
    Ciao kingpin!

    Memore dell'ultimo OTTIMO consiglio che mi hai dato (grazie ancora ) sono tornato da queste parti per un paio di verifiche...

    Ho capito male o - alla fine dei conti - BLACK e ALL-IN sono identiche in tutto e per tutto con l'unica differenza che All-In permette di scegliere quantità di mins/SMS e relativo prezzo dello scaglione?

    Se così fosse, sì... venerdi o sabato disabilito Black e attivo All-In MEDIUM, dato che con la Black rimango spesso a piedi (soprattutto per gli SMS) e per 1 euro in più alla settimana raddoppio i minuti e quadruplico gli SMS disponibili...

    Ma soprattutto (ed è la cosa più grave): anche a voi da questo mese sono sparite le soglie dell'autoricarica sia dal profilo del sito, che dallIVR del 4030???
    Hanno definitivamente dismesso l'autoricarica d'ufficio e in modo unilaterale? O si tratta di un disservizio temporaneo?
    Perchè sarebbe un vero peccato non pagarsi più queste opzioni a suon di autoricarica...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  7. #757
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    BLACK e ALL-IN sono identiche in tutto e per tutto con l'unica differenza che All-In permette di scegliere quantità di mins/SMS e relativo prezzo dello scaglione?
    esatto

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    attivo All-In MEDIUM
    ma buttati sulla large....che ci devi fare con l'autoricarica?!?! tanto scade in 2 mesi!


    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    da questo mese sono sparite le soglie dell'autoricarica sia dal profilo del sito, che dallIVR del 4030???

    Hanno definitivamente dismesso l'autoricarica d'ufficio e in modo unilaterale? O si tratta di un disservizio temporaneo?
    dal sito vedo:
    La tua tariffa.SuperTuaPi�

    cos'è che ti è sparito di preciso? I contatori dell'autoricarica maturata nel mese in corso? Non vorrei dire una fesseria....ma io non li vedo più perlomeno da gennaio....

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Hanno definitivamente dismesso l'autoricarica d'ufficio e in modo unilaterale? O si tratta di un disservizio temporaneo?
    questo non accadrà MAI (o meglio...accadrà, ma in tribunale la pagheranno cara!)

  8. #758
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    esatto
    Perfetto, procedo!

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    ma buttati sulla large....che ci devi fare con l'autoricarica?!?! tanto scade in 2 mesi!
    Mah, c'è sempre tempo per aumentare: dal mio consumo abituale l'unica soglia che superavo costantemente verso il giovedi era quella degli SMS, ma con 60 invece di 15 vado in assoluta scioltezza... ne uso circa un centinaio al mese, quindi dovrebbe bastarmi ed avanzarmi

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    dal sito vedo:
    La tua tariffa.SuperTuaPi�
    Idem!

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    cos'è che ti è sparito di preciso? I contatori dell'autoricarica maturata nel mese in corso? Non vorrei dire una fesseria....ma io non li vedo più perlomeno da gennaio....
    Si, esatto: non so se da Gennaio o meno... me ne sono accorto solo ora perchè ho sempre controllato le soglie tramite 4030, ma ora la sezione delle soglie autoricarica è sparita anche li: dopo aver premuto 2 parte direttamente dalle soglie Gente di 3 (come sul sito tra l'altro) e di autoricarica maturata non parla più in nessuna sezione...

    Possibile che se le soglie e l'autoricarica esistono ancora, non ci sia più modo per consultarle? Mi pare assai strano...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  9. #759

    Predefinito

    KINGPIN hai ancora la tariffa super Tua +?
    a me l'han tolta d'ufficio... ho anche scritto un post in merito..

  10. #760
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da platini76 Visualizza Messaggio
    KINGPIN hai ancora la tariffa super Tua +?
    a me l'han tolta d'ufficio... ho anche scritto un post in merito..
    Si ce l'ho, ma ci sto molto attento. Nel tuo caso, ho letto il post che hai scritto e penso anche io che dipenda dal motivo scritto al post #4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social