[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 71
Thanks Thanks:  0
Pagina 71 di 78 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #701
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Ti conviene attivare l'opzione black
    mah... io ho gia attivi gente di 3 e superinternet old da 3gb senza soglia giornaliera....
    cmq controllo come funziona opz black

  2. #702
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    mah... io ho gia attivi gente di 3 e superinternet old da 3gb senza soglia giornaliera....
    cmq controllo come funziona opz black
    2€ a settimana e ti dà 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone, è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS che sotto copertura nazionale di 3.


    Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta e 10,08 cent ogni SMS (come 3power10)

    Per attivarla chiama il 4040, ogni tanto fanno delle "liste promozionali" e se sei stato inserito in lista, puoi averla ad 1€ anzichè 2€ per un anno, quindi prima di attivarla parli con un operatore dal menù di attivazione della black

  3. #703
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #704

    Predefinito

    Ragazzi, ma che fine ha fatto l'autorica maturata nel mese di dicembre? Non mi è stata ancora accreditata e siamo già all'8 gennaio quando prima già verso il 2-3 di ogni mese veniva già accreditata, ma la cosa che mi fa più pensare è che dai contatori leggo:

    Dicembre 2012

    Chiamate ricevute: 00:00

    SMS ricevuti: 0

    Autoricarica maturata: 0

    qunado invece avevo maturato circa 40€ tra chiamate e ed SMS (tralasciando quella che la 3 mi ha azzerato l'11 dicembre e che era il risutlato dell'autorcarica ancora non dimezzata delle SuperTua+ e per la quale dovrei agire contro 3 stessa per riaverli!).

    Mi sapete dira qualcosa?

    Notate anche voi questa anomalia?

    Grazie mille.

    Kilos15

  5. #705
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    e dire che ieri avevo aggiornato il piano di 4 usim a 3 power 10 pagando ben 9 € a varizione!
    per la cronaca, sul sito 3 il costo indicato è di 5 €, l'ho segnalato al 133 ma non hanno voluto sentire ragione.

  6. #706
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    2€ a settimana..
    Per attivarla chiama il 4040, ogni tanto fanno delle "liste promozionali" e se sei stato inserito in lista, puoi averla ad 1€ anzichè 2€ per un anno, quindi prima di attivarla parli con un operatore dal menù di attivazione della black
    ciao, vorrei anche io cambiare la tariffa della mia ex ST+ ora ST2007
    con tariffe oscene (uso solo voip e messaggi dati, ma se scappano un paio di chiamate mi azzero il credito..)
    secondo voi attivando l'opzione Black e avendo già internet 3 Gb al mese per 5 €
    succederà qualche cosa alla seconda opzione (soprattutto perchè NON E'
    un opzione Ipad e i 3Gb sono su base mensile non 500 mb a settimana, quello che appunto mi serve..)

    ultima cosa, mi ha chiamato tempo fa un operatore..
    dopo 12 minuti di supercazzole mi "regalava" l'opzione black per 1 settimana
    lo lascio finire e gli chiedo "le quindi mi sta regalando 2 euro ?"
    ha messo giù lui....
    :chair:

  7. #707
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilos15 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma che fine ha fatto l'autorica maturata nel mese di dicembre? Non mi è stata ancora accreditata e siamo già all'8 gennaio quando prima già verso il 2-3 di ogni mese veniva già accreditata, ma la cosa che mi fa più pensare è che dai contatori leggo:

    Dicembre 2012

    Chiamate ricevute: 00:00

    SMS ricevuti: 0

    Autoricarica maturata: 0

    qunado invece avevo maturato circa 40€ tra chiamate e ed SMS (tralasciando quella che la 3 mi ha azzerato l'11 dicembre e che era il risutlato dell'autorcarica ancora non dimezzata delle SuperTua+ e per la quale dovrei agire contro 3 stessa per riaverli!).

    Mi sapete dira qualcosa?

    Notate anche voi questa anomalia?

    Grazie mille.

    Kilos15
    a me è arrivata questa mattina (09/01/2013) l'autoricarica ... con scadenza al 28/02/2013

  8. #708

    Predefinito

    anche a me..

  9. #709
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benni1 Visualizza Messaggio
    anche a me..
    Anche a me, senza però i messaggi e sms dei primi 11 giorni di dicembre... ora ho mandato un fax, vediamo se riesco a spuntare qualcosa

  10. #710
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Venerdi 11 gennaio alle ore 11:00 ho avuto la seconda udienza al Corecom Piemonte, l'avvocato della H3G mi proposto una proroga alla scadenza del credito al 31 dicembre 2013. Ma stiamo scherzando, gli ho risposto ! La diffida dell'autorità garante è molto chiara: "un tempo pari almeno al quadriennio 2008-2012". Naturalmente ho rifiutato la proposta in quanto completamente in disaccordo con la diffida AGCOM, quiundi ora provvedo a denunciare nuovamente all'autorità garante il comportamento scorretto dell'H3g e poi proseguo in Procura dove in quella sede chiederò anche i danni morali e materiali.
    La battaglia è solo all'inizio, non mi faccio certo spaventare dai vostri avvocati da quattro soldi !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social