[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 70
Thanks Thanks:  0
Pagina 70 di 78 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #691

    Predefinito per teorema67

    Citazione Originariamente Scritto da teorema67 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....
    una info avete verificato la quantificazione economica degli sms e delle chiamate ricevute? perche non mi tornano i conti..... (a parte che hanno azzerato le soglie la settimana scorsa e mi hanno segato i minuti e gli sms prima del 10-12 dic) 5 minuti + 50 sms = 1,25 invece di 2,50... praticamente hanno dimezzato la ricarica?
    Si è come dici tu, a me è stata fatta la stessa identica cosa, è stato azzerato tutto il credito alll'11.12.2012 circa 67 euro!!!!! Dopo è stato dimezzato del 50% tutto. Ora devo accertare bene i costi in uscita di scatto alla risposta sms e altro perchè mi sembra siano aumentati, però ripeto ancora da accertare.

  2. #692
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Up per questo thread, in fondo si tratta di una importante vittoria di singoli consumatori contro un Ufficio Legale come quello di H3g.

    Mi limito solo a quotare la lettera B della diffida di Agcom a fine delibera:

    Citazione Originariamente Scritto da delibera Agcom 562/12/CONS

    DIFFIDA

    [...]

    b) comunicare a tutti gli utenti interessati da detta operazione, entro dieci giorni dalla
    notifica del presente provvedimento, e con ogni mezzo idoneo, la possibilità per essi di
    continuare a godere del credito da autoricarica residuo, anche successivamente al 31 dicembre 2012.
    Un singolo sms, tra l'altro non arrivato a tutti, ritengo sia del tutto insufficiente.
    Il Gestore dovrà dimostrare di fronte ad Agcom di aver adempiuto correttamente a questa diffida a prescindere da eventuali ricorsi.
    ...

  3. #693
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    appena controllato il credito sulla mia usim principale, sembrerebbe tutto a posto...con tre nulla è scontato.

  4. #694

    Predefinito

    Ciao. Io non trovo niente, sai perché sono stati tagliati del 50% gli importi dell'autoricarica? CIao Grazie

  5. #695

  6. #696
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    penso anche io, e se questo bastasse ad abbassare il livello medio delle tariffe al minuto, ne sarei pure contento.
    A questo punto credo che anche tre smetterebbe di correre dietro le gonnelle dei ricaricatori...

  7. #697
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    penso anche io, e se questo bastasse ad abbassare il livello medio delle tariffe al minuto, ne sarei pure contento.
    A questo punto credo che anche tre smetterebbe di correre dietro le gonnelle dei ricaricatori...
    ancora con questa storia?
    Vodafone ha eliminato ogni opzione autoricaricabile e qual è stato il risultato? Rimodulazione piani telefonici con conseguente aumento delle tariffe.
    Evidentemente è tanto l'odio nei confronti di chi si autoricarica che certi fatti vengono ignorati.

  8. #698
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Vodafone ha eliminato ogni opzione autoricaricabile e qual è stato il risultato? Rimodulazione piani telefonici con conseguente aumento delle tariffe.
    Evidentemente è tanto l'odio nei confronti di chi si autoricarica che certi fatti vengono ignorati.

    Va anche detto che la mediana dei costi al minuto sta calando da anni in tutti i paesi che hanno tagliato le terminazioni. Rimangono doverose eccezioni da ricordare, ma la tendenza macroeconomica è lampante

    I casi singoli si possono e si dovranno risolvere, il principio alla base è tutt'altro che peregrino (e lo dico da "autoricaricatore", avrei tutto l'interesse a smontare la tesi se mi muovessi in ... conflitto )

  9. #699
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    considerando che ora è piu difficile ricaricarsi può essere conveniente cambiare piano e passare a 3 power10 visto che i costi sono notevolmente piu bassi rispetto alla vecchia supertua alla quale mi hanno riportato?
    cosi facendo il credito accumulato non sarebbe toccato?
    inoltre il costo del cambio piano di quanto sarebbe, non ho trovato info in merito.
    grazie a tutti.

  10. #700
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    considerando che ora è piu difficile ricaricarsi può essere conveniente cambiare piano e passare a 3 power10 visto che i costi sono notevolmente piu bassi rispetto alla vecchia supertua alla quale mi hanno riportato?
    cosi facendo il credito accumulato non sarebbe toccato?
    inoltre il costo del cambio piano di quanto sarebbe, non ho trovato info in merito.
    grazie a tutti.
    Ti conviene attivare l'opzione black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social