[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 69
Thanks Thanks:  0
Pagina 69 di 78 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #681
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    Ma voi come la vexete???
    Una mezza vittoria o una mezza sconfitta di h3g ???
    Una mezza vittoria o una mezza sconfitta dei consumatori???

    Ma . Chi ha gia scaricato almeno 1000 eurozzi cosa succedera ???
    Glieli ridaranno oppure ciao ciao ????

    se li hai spesi, li hai spesi, nessuno ti ha obbligato a farlo.
    Per l'altra domanda, la vedo come un tentativo di H3G per temporeggiare prima di fare la prossima mossa sporca, ossia: la lotta non è finita.

    Ps: sarebbe possibile non usare tutti quei punti interrogativi, cortesemente? Grazie.

  2. #682
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ritengo pertanto non accettabile un simile SMS. Se fossi un utente rimodulato andrei avanti con la conciliazione e preparerei un documento da inviare ad AGCOM per contrastare questa ennesima presa in giro.
    Io (ri)segnalo infatti anche l'SMS

  3. #683
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Quindi non scade più a fine mese e 3 non indica una data? Ho capito bene?
    Kimi the best!

  4. #684
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    L'SMS l'ho ricevuto anche io ed è ambiguo, credo volutamente, infatti manifesta tutte le intenzioni di questo squallido gestore di tornare alla carica rimettendo le mani sulle Usim più gonfie, anche se non so tra 4 o 5 anni quante ne troverà!

    La mancanza della data nell'SMS potrebbe anche essere dovuta a questo quadriennio di cinque anni...

  5. #685
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    se li hai spesi, li hai spesi, nessuno ti ha obbligato a farlo.
    Per l'altra domanda, la vedo come un tentativo di H3G per temporeggiare prima di fare la prossima mossa sporca, ossia: la lotta non è finita.

    Ps: sarebbe possibile non usare tutti quei punti interrogativi, cortesemente? Grazie.
    Se prendi perry mason forse te li ridanno ed aggiungono le scuse

  6. #686
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    Ma voi come la vexete???
    Una mezza vittoria o una mezza sconfitta di h3g ???
    Una mezza vittoria o una mezza sconfitta dei consumatori???

    Ma . Chi ha gia scaricato almeno 1000 eurozzi cosa succedera ???
    Glieli ridaranno oppure ciao ciao ????
    Chi ha scaricato ha fatto comunque un affare.
    Ha consumato credito "virtuale", "vincolato all'uso" e "fegato rodente" per trovarsi in mano soldi reali.

  7. #687

    Predefinito

    Quoto in toto giorgio.tomelleri.

    Ho scaricato circa 4.500€ "virtuali" trasformandoli in circa 1.000€ reali e lascinadomi 300€ x rinnovare le opzioni varie.

    Con me la 3 ci ha cmq perso!!!!

    Il paradosso è stato essere stato contattato circa 2 mesi fa da un'operatrice (n. privato) che voleva spiegazioni sulle chiamate verso n. a tariffazione aggiuntiva. Le ho risposto che erano cavoli miei e che anzi aspettavo ancora una loro risposta ufficiale al fax ed alla raccomandata A/R con le quali li intimavo a non porre ascadenza il credito al 31.12.12.

    Mi ha risposto che stava solo facendo il suo lavoro e che la chiamata verteva a tutelarmi qualora le chiamate non fossero state effettuate da me. Le ho risposto di non preoccuparsi e che anche io stavo facendo il mio "lavoro" ed ho chiuso la chiamata!

    Ancora più paradossale è stata la telefonata arrivatami circa 2 settimane fa con la quale un'altra operatrice mi ha proposto l'attivazione della toptime (50 minuti a settimana verso tutti) gratis per il primo mese e poi scontata a 1,50€ a settimana anzichè 4€ per un anno.

    Ho naturalmente accettato, tanto pagano loro, a magior ragione dopo il pronunciamento dell' AGCOM!

    Non capisco davvero che dignità abbiano questi della 3!!!! Bha....

    Cmq, l'importante è aver vinto una battaglia sacrosanta contro i soprusi di questa assurda compagnia telefonica!!!!

    Con simpatia

    kilos15

  8. #688

    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho una supertua+ dal 2006, sono già stato rimodulato una volta (credo nel 2008) e in tale occasione ho citato 3 dinanzi al co.re.com ottenendo un verbale di conciliazione (che è un titolo esecutivo) nel quale 3 si impegna a ripristinarmi la tariffa senza limiti di tempo. Ora come tutti voi, siamo punto e a capo! Rimodulato nuovamente... Ho già inviato a 3 la copia del verbale chiedendo un riprisitno della supertua+. Come me, molti altri hanno conciliato in quel periodo. A differenza di altri ancora (mi sembra di aver capito da una lettura veloce dei post) io non mi accontento di poter consumare il credito in 4 anni... ma voglio la mia tariffa come da contratto e come indicato nell'accordo. Perchè a mio avviso il valore di una supetua+ è altissimo. Cosa consigliate?

  9. #689
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sberleffo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io ho una supertua+ dal 2006, sono già stato rimodulato una volta (credo nel 2008) e in tale occasione ho citato 3 dinanzi al co.re.com ottenendo un verbale di conciliazione (che è un titolo esecutivo) nel quale 3 si impegna a ripristinarmi la tariffa senza limiti di tempo. Ora come tutti voi, siamo punto e a capo! Rimodulato nuovamente... Ho già inviato a 3 la copia del verbale chiedendo un riprisitno della supertua+. Come me, molti altri hanno conciliato in quel periodo. A differenza di altri ancora (mi sembra di aver capito da una lettura veloce dei post) io non mi accontento di poter consumare il credito in 4 anni... ma voglio la mia tariffa come da contratto e come indicato nell'accordo. Perchè a mio avviso il valore di una supetua+ è altissimo. Cosa consigliate?
    Guarda, un conto è un credito che contrattualmente non aveva scadenza, un'altro conto è una tariffa telefonica che l'operatore ha tutto il diritto di rimodulare se giustifica tale rimodulazione e se la attua in modo corretto secondo tutti i crismi previsti dalla normativa.
    Tra l'altro, in questo caso i motivi ci sono tutti: in primis la riduzione dei costi di terminazione.
    ...

  10. #690
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilos15 Visualizza Messaggio
    Quoto in toto giorgio.tomelleri.

    kilos15
    Non ci ha comunque perso:
    A-in cambio di quei 4500€, lei ne ha incassati almeno il doppio, a meno che tu non li abbia accumulati tutti nel 2012
    B- Vodafone ed H3G, applicano il maggior ricarico, sulle chiamate Premium, per cui quei 4500€ non sono costati ad H3G, più di 1600-1800€.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social