[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 65
Thanks Thanks:  0
Pagina 65 di 78 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #641
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in teoria potrebbero ricorrere anche al TAR, bisognerebbe aspettare i 60 giorni per vedere cosa accade dopo i provvedimenti immediati post-delibera
    Comunque, anche se dovessero ricorrere al TAT non possono levarci i soldi al 31 dicembre 2012, giusto?

  2. #642
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    oggi dopo 10 minuti di confabulazioni tra loro l'operatrice mi ha detto che il bonus del mese fin qui cumulato è stato azzerato, poi nient'altro sapeva dirmi...bAh

  3. #643

    Predefinito troppo tardi?

    Buongiorno a tutti... Anche io ho la tariffa che vogliono rimodulare tra pochi giorni, la supertua+2008.

    Finora, però, non ho compiuto alcun passo (raccomandata, etc.), ma ho ricevuto due sms da tre con la cancellazione della vecchia tariffa e del credito (che come tutti fanno notare doveva essere SENZA SCADENZA).

    Che cosa posso fare adesso, ormai a metà dicembre, per non perdere gli oltre 400€ acquisiti tramite (legali) autoricariche? Inoltre, so che cambiando compagnia è possibile riavere il credito precedente sulla nuova sim, qualcuno sa se vale anche in questo caso, da autoricarica appunto?

    Grazie mille a tutti per l'attenzione e la cortesia delle risposte!

    Stefano

  4. #644
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarkAndroid Visualizza Messaggio
    Comunque, anche se dovessero ricorrere al TAT non possono levarci i soldi al 31 dicembre 2012, giusto?
    Non possono.
    Possono farlo solo se ottengono dal TAR una sospensiva.

    ...

  5. #645
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stone Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti... Anche io ho la tariffa che vogliono rimodulare tra pochi giorni, la supertua+2008.

    Finora, però, non ho compiuto alcun passo (raccomandata, etc.), ma ho ricevuto due sms da tre con la cancellazione della vecchia tariffa e del credito (che come tutti fanno notare doveva essere SENZA SCADENZA).

    Che cosa posso fare adesso, ormai a metà dicembre, per non perdere gli oltre 400€ acquisiti tramite (legali) autoricariche? Inoltre, so che cambiando compagnia è possibile riavere il credito precedente sulla nuova sim, qualcuno sa se vale anche in questo caso, da autoricarica appunto?

    Grazie mille a tutti per l'attenzione e la cortesia delle risposte!
    Ciao Stefano, benvenuto

    Io posso anche rispondere a tutto, ma sei sicuro di aver letto la notizia in homepage e questa discussione? La rimodulazione non c'è più, l'AGCOM l'ha bloccata.

    Per quanto riguarda il credito da autoricarica non passa comunque ad altro operatore, questo a prescindere dalla rimodulazione.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #646

    Predefinito

    Grazie mille, Valerio. In effetti, non lo sapevo... Tra l'altro, avevo cominciato a leggere i messaggi di questa discussione qualche settimana fa, ripromettendomi di iscrivermi e postare, ma poi per mancanza di tempo non sono riuscito a farlo prima di oggi.

    Vedo che l'articolo che parla della presa di posizione dell'AGCOM è del 12 dicembre, casualmente proprio il giorno in cui mi arrivava un sms da 3INFORMA, che mi comunica che la "promo speciale 2008 è scaduta".

    Ho letto l'articolo e me lo sono gustato parola per parola, cercando anche il pdf originale dal sito dell'AGCOM e salvandolo in locale... Che vittoria! Peccato non averci creduto prima... adesso avrei un credito superiore e visto come si sono comportati se lo sarebbero pure meritato!

    In pratica, il tutto si risolve comunque con un cambio di tariffa ma viene salvato il credito anche a chi non ha mandato a suo tempo raccomandata di diffida, etc., è corretto?

    Grazie ancora della bellissima notizia!


    p.s.: mi permetto di dare un consiglio (ormai superfluo) a tutti... ho letto in giro di gente che diceva, giustamente, "il credito non glielo lascio, lo scarico su numerazioni a pagamento"... io ho "scaricato" diverse centinaia di euro attraverso gli sms di beneficenza. Non sarebbe stata un'idea migliore, piuttosto che buttarli via?
    Ultima modifica di stone; 15/12/2012 alle 02:44

  7. #647
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Comunque è bene ricordare anche la delibera sanzionatoria dell'Antitrust sulla pratica scorretta della messa in scadenza del credito nell' Ottobre 2007 e sull'ingannevolezza della "Promo di Natale", che fu una delle tre operazioni commerciali (insieme alla "Promo 2008") con cui venne riofferta la vecchia "SuperTuapiù" .

    A mio parere, su segnalazione a questa Autorità il gestore rischierebbe di essere recidivo e di non aver ottemperato a questa delibera sanzionatoria.
    per gli interessati la delibera è questa: pdf
    Ultima modifica di Max3; 15/12/2012 alle 09:31
    ...

  8. #648

    Predefinito Grazie a tutti !!!

    Volevo ringraziare tutti coloro i quali si sono interessati attivamente a questa "class action" contro H3G. Seguivo da mesi i vostri post e davvero non sapevo cosa fare. Qualche centinaio di euro l'ho donato in beneficienza per paura che andasse perso e sono felicissimo di averlo fatto. Grazie davvero a tutti !!!!

  9. #649

    Predefinito

    Vedo che l'articolo che parla della presa di posizione dell'AGCOM è del 12 dicembre, casualmente proprio il giorno in cui mi arrivava un sms da 3INFORMA, che mi comunica che la "promo speciale 2008 è scaduta".

    Autoricarica mancante ST+ 2008 (dicembre 2012)


  10. #650

    Predefinito

    FINALMENTE,

    Questa è la giusta nemesi per h3g, un grazie ai forumisti che si sono prodigati in tutti i modi per far giustizia..anch'io come tanti ho fatto beneficenza con parte del credito, non l'avrei mai lasciato a sti "dilettanti allo sbaraglio", ed ora godiamo per questa vittoria..
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social