[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Pagina 61 di 78 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #601
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    A rovinare la festa, sono arrivati gli sms di avvenuta rimodulazione del piano St+.
    Il cambio č visibile nell'area clienti.

  2. #602

    Predefinito

    L'agcom ha parlato.
    La tre ha agito.
    Mi e' appena arrivato l'sms in cui mi indicano la rimodulazione in st+2007.
    Il credito risulta ancora "normale", non a scadenza, ma in piu mi hanno cancellato quello maturato in questi 10 giorni.
    Viva l'Italia.

  3. #603

    Predefinito

    io sono stato rimodulato in tuamatic, ma il credito č segnato ancora come standard!!

    ps i costi della tuamatic sono folli!!

  4. #604
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    a me č arrivato questo messaggio
    Gentile cliente, la promo speciale 2008 č scaduta. Ti ricordiamo che per info sul tuo piano tariffario puoi chiamare il 4040 o Area Clienti 3.

    Ho guardato nell'area clienti e risulta tariffa supertua + 2007

    Che significa?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #605

    Predefinito

    significa che hai arrefuso (dizionario napoletano/italiano se non sai che significa )

  6. #606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    a me č arrivato questo messaggio
    Gentile cliente, la promo speciale 2008 č scaduta. Ti ricordiamo che per info sul tuo piano tariffario puoi chiamare il 4040 o Area Clienti 3.

    Ho guardato nell'area clienti e risulta tariffa supertua + 2007

    Che significa?
    Si il messaggio č lo stesso che ho ricevuto appena ho postato, ma mi hanno messo Tuamatic.. che mi consigliate di fare?

  7. #607
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Peccato per l'autoricarica dimezzata ed a scadenza... per la tariffa poco importa... ho la black che me la trasforma in 3power10....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #608
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Sms arrivato anche a me purtroppo.


    [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-2012-12-12-23.26.36.jpg

    Dal sito 3 mi mette che ho il piano SuperTuaPi�

    ma che giro devo fare per vedere le soglie del mio piano e le note ? Non trovo il menų dal sito..che continua a dare errori..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  9. #609
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    sms arrivato anche a me oggi.. sul sito noto che sono tornato a SuperTua ( senza il + ) e l'altra differenza č che , nello storico ricariche ,mi compaiono " a scadenza " le autoricariche ricevute nei 2 mesi scorsi ...che devo pensare ? Il credito comunque mi risulta come standard .bah ...
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  10. #610
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ebbrava H3G!! Pure questa volta hai preso sonori schiaffoni appena hai (ri)tentato di fare la solita porcata!! Non contenta delle bastonate prese negli anni passati, in cui sei riuscita a perdere il 100% delle controversie dinanzi ad AGCOM, questa volta non ci sei nemmeno arrivata alle udienze, ti hanno bloccata ancor prima di cominciare, ricordandoti per l'ennesima volta che tu, col diritto italiano, non c'hai ancora capito niente!!! Mi ricordo gli avvocati che mandavi alle udienze...di volta in volta i clienti di turno se li mettevano in tasca senza nemmeno bisogno di un proprio avvocato!!! Adesso invece, per le nuove marachelle che volevi fare, visto che AGCOM ti ha bloccato in partenza, senti a me: a questi "campioni" del tuo ufficio legale, dato che si sono risparmiati circa 6600 udienze, con tutto quel tempo libero...fagli fare un bel corso di diritto *http://www.mondo3.com/3-italia/2012-...-supertua.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social