[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Pagina 54 di 78 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #531
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Mi rispondo da solo..dopo aver mandato sms per circa 60 euro, oggi ho chiamato il 133 per sapere quanto credito residuo mi resterà a gennaio ed è rimasto invariato.
    Molto felice di poter fare del bene, "svuotando" le sim in mio possesso donerò diverse centinaia di euro.

    Pensateci, chi avrà dell'autoricarica a fine dicembre forse è bene che la dia in beneficenza piuttosto che metterla nelle tasche di H3G.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #532
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo..dopo aver mandato sms per circa 60 euro, oggi ho chiamato il 133 per sapere quanto credito residuo mi resterà a gennaio ed è rimasto invariato.
    Molto felice di poter fare del bene, "svuotando" le sim in mio possesso donerò diverse centinaia di euro.

    Pensateci, chi avrà dell'autoricarica a fine dicembre forse è bene che la dia in beneficenza piuttosto che metterla nelle tasche di H3G.
    occhio che quello che dicono gli operatori del 133 non fa testo. Se richiami e parli con un altro, ti dirà un differente importo.

  3. #533
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    occhio che quello che dicono gli operatori del 133 non fa testo. Se richiami e parli con un altro, ti dirà un differente importo.
    Ho chiesto anch'io tramite email il conteggio del credito in scadenza e guarda caso anche nel mio caso e' esattamente l'80% !quindi non hanno fatto nessun conteggio., semplificano in questo modo e ce lo mettono nel bip a tutti quanti!

    e comunque che trafila per saperlo, mesi fa avevo inviato la richiesta e come risposta avrei dovuto mandare raccomandata con dati ecc ecc ed ho lasciato perdere.
    Circa 10 gg fa ho riprovato e dopo 2 giorni mi arriva sms di avviso che nell'area clienti c'e' la risposta avro' provato minimo un settimana prima di poter leggere perche' ottenevo sempre un messaggio di errore sia da cell che da web, ho riscritto anche un po alterato per la situazione di inefficienza e finalmente ieri sono riuscito a leggere.
    Non li sopporto più....

  4. #534
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Allora nemmeno loro sanno quanto credito è autoricaricato e quanto acquistato..strano però che chiamando in giorni diversi mi abbiano risposto la stessa cifra. Ieri sera invece mi hanno detto che è una cosa lunga e complicata da calcolare..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  5. #535
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ieri sera invece mi hanno detto che è una cosa lunga e complicata da calcolare..
    Che fenomeni!
    faranno tutto a mano, con carta e penna

  6. #536
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Scusate la domanda..ma ok per il credito a scadenza, ecc..ma dal 1 gennaio 2013 la nostra tariffa quale diventa ? E avremo ancora l'autoricarica ? E con che tariffe ? E a scadenza ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  7. #537
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda..ma ok per il credito a scadenza, ecc..ma dal 1 gennaio 2013 la nostra tariffa quale diventa ? E avremo ancora l'autoricarica ? E con che tariffe ? E a scadenza ??
    Dal 1 dicembre 2012 torneranno in vigore le condizioni economiche di offerta valide prima dell’attivazione della Promo Speciale 2008. Se non le ricordi contatta gratuitamente il numero 408561 o visita il sito web tre.it nella sezione dedicata ai piani non piu’ sottoscrivibili, oppure, dal 1 dicembre 2012, consulta l’Area clienti.

  8. #538
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    ok, quindi mi rimane l'autoricarica a 10 e 4 cent per chiamate e sms ricevuti ?? senza scadenza ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  9. #539
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    ok, quindi mi rimane l'autoricarica a 10 e 4 cent per chiamate e sms ricevuti ?? senza scadenza ?
    non credo proprio! Questa è la trascrizione del messaggio vocale per "SuperTuaPiù 2007"


    La tua usim seguirà le tariffe del piano ‘SuperTua Più 2007’.
    Le chiamate nazionali costeranno 12,1 centesimi al minuto verso tutti, con scatto anticipato di un minuto.
    Le videochiamate nazionali 12,1 centesimi al minuto verso rete mobile Tre e 99,83 centesimi al minuto verso rete mobile altri operatori, con lo scatto anticipato al minuto.
    Per ogni chiamata e videochiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16,14 centesimi.
    Inoltre, ogni sms nazionale costerà 12,10 centesimi.
    Ogni MMS e videomessaggio nazionale 55,46 centesimi.
    L’accesso su applestore sarà tariffato 9,08 centesimi per pagina visitata più eventuale costo del contenuto.
    Le email fino a 6 kilobyte saranno tariffate a 15,13 centesimi, il traffico internet sotto rete Tre costerà 20,17 centesimi ogni 10 megabyte scatto anticipato, e 60,5 centesimi ogni megabyte in roaming GPRS.
    Inoltre è prevista un’autoricarica di: 5 centesimi per ogni chiamata/videochiamata ricevuta in Italia da un operatore non Tre; 2 centesimi per ogni sms/mms ricevuto in Italia da operatore non Tre.
    L’autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 Euro fino ad un massimo di 5.000 €, e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. L’autoricarica bonus può essere utilizzata per tutte le tipologie di traffico ad eccezione dei contenuti misti, sms di beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche.
    Non può essere utilizzata per attivare e rinnovare opzioni tariffarie. Tutte le tariffe indicate si intendono IVA inclusa.
    Ti ricordiamo che potrai consultare i dettagli del tuo piano tariffario direttamente nella sezione ‘assistenza’ del sito tre.it oppure, dal 1° Dicembre 2012, consulta l’area clienti direttamente dal tuo cellulare.

  10. #540
    Partecipante Semplice L'avatar di pavonis
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Dopo la convocazione del 18 Ottobre ho ricevuto una nuova convocazione per il 5 Dicembre a cui avrò molta difficoltà a partecipare.

    Ho provato a sentire il Corecom della regione Puglia e pare che la 3 abbia una "soluzione" al problema di cui probabilmente vuole parlare prima della messa a scadenza del credito...

    Qualcuno sa niente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social