[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 78 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #271

    Predefinito

    Io sto cominciando a riversare il credito in 3 mie sim wind (vecchio Pieno Wind, 5 cent/minuto in entrata).

    So che non recupererò nemmeno la metà di 4.500€, ma credo sia l'unico modo. Meglio perdere che straperdere, no?

    Oppure sapete suggerirmi quialche altro metodo?

    Con simpaita.

    kilos15
    Ultima modifica di kilos15; 02/08/2012 alle 01:00

  2. #272
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    come gli altri non posso che suggerirti di aspettare unendoti alla protesta, è solo una questione di tempo.

    oppure prendi una lista di numeri a cui mandare gli SMS solidali, aldilà della buona azione che farai, vi è l'immensa soddisfazione che quei soldi (i tuoi!) non finiranno nelle tasche di nessun gestore.

  3. #273

    Predefinito

    Mi hanno consigliato di fare diffida alla tre per l'uso dei dati personali e di porre in essere il divieto di ricevere sms o pubblicità pena una denuncia sia amministrativa che penale. Se qualcuno di voi è più preparato sul tema mi faccia sapere sarebbe un bel fastidio se lo facciamo tutti e un bel danno immediato

  4. #274

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxlion Visualizza Messaggio
    Mi hanno consigliato di fare diffida alla tre per l'uso dei dati personali e di porre in essere il divieto di ricevere sms o pubblicità pena una denuncia sia amministrativa che penale. Se qualcuno di voi è più preparato sul tema mi faccia sapere sarebbe un bel fastidio se lo facciamo tutti e un bel danno immediato
    A Seguito del Vostro comportamento irriguardoso e irrispettoso nei confronti della mia persona chiedo cortesemente la cessazione dell'uso dei miei dati personali sia per Vostro conto che nei confronti di terzi. Non è mia intenzione iscrivermi al registro delle opposizioni per il semplice motivo che il provvedimento voglio che sia esclusivamente riferito alla vostra azienda e ai vostri interessi riguardo la mia persona! Nel caso si necessiti di una comunicazione tramite pec o di un modello precompilato vi chiedo di provvedere immediatamente a comunicarmi la procedura. Qualsiasi trasgressione successivamente verrà perseguito sia in sede amministrativa che penale!

  5. #275
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    questa la conosciamo, ma in 3 sono talmente immedesimati nell'ultimo singolo di cremonini che diranno che non va bene per le diffide.
    anche perchè prima che arriva a trezzano sai che giri gli fanno fare
    Qualsiasi PEC di H3G, va bene, non possono argomentare che non è quella idonea.
    Un'azienda può attivare una PEC, per ogni settore (amministrazione, vendite, acquisti, gestione rete ecc.), in ogni caso l'invio a qualsiasi Pec aziendale ha valore legale ed è opponibile a terzi.
    Se vuoi l'analogia con la raccomandata: loro invitano a spedirlo ad una C.P. di Roma Eur, ma se tu la invii ala sede legale, vale lo stesso.

  6. #276
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Qualsiasi PEC di H3G, va bene, non possono argomentare che non è quella idonea.
    Un'azienda può attivare una PEC, per ogni settore (amministrazione, vendite, acquisti, gestione rete ecc.), in ogni caso l'invio a qualsiasi Pec aziendale ha valore legale ed è opponibile a terzi.
    Se vuoi l'analogia con la raccomandata: loro invitano a spedirlo ad una C.P. di Roma Eur, ma se tu la invii ala sede legale, vale lo stesso.
    E no, per loro se la mandi a trezzano è come se non fosse mai arrivata.
    Ti sarà riconosciuta la validità solo se ti rivolgerai al corecom, te lo assicuro perchè ci sono passato più volte.

  7. #277
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    E no, per loro se la mandi a trezzano è come se non fosse mai arrivata.
    Ti sarà riconosciuta la validità solo se ti rivolgerai al corecom, te lo assicuro perchè ci sono passato più volte.
    Compiono un abuso, anzi uno dei tanti.

  8. #278
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    E' una teoria rivoluzionaria i soldi che non vengono utilizzati subito non spariscono ma vengono erosi come le rocce dei canyon. Se fosse vero la 3 sarebbe il contrario delle banche...li i soldi producono interessi (pochi ma ci sono) qui invece spariscono in percentuali non note mi sembra di capire ? Giuridicamente si avrebbe una prescrizione a scaglioni...mi spiego meglio il credito non si prescrive nei dieci anni ma che so un 10% all'anno in maniera da arrivare gradualmente a 0.
    Rivoluzionaria, ormai non più, visto che l'artiolo di Mondo 3 è del 2009.
    Il riscontro, lo hanno coloro che chiedono i conteggi relativi al credito effettivamente ricaricato ed a quello a scadenza.

  9. #279
    Partecipante Semplice L'avatar di pavonis
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho sentito il 133 e mi hanno dato la seguente risposta leggendola direttamente dalle risposte del dossier che hanno mandato agli operatori riguardanti questa campagna di rimodulazione:

    [Link alla registrazione vocale rimosso, vedi post successivi per la trascrizione]

    Da quello che dicono pertanto sarà messo a scadenza sia il credito maturato con la Promo Speciale2008, sia quello maturato prima del 31/12/2007 (che per loro sarebbe già scaduto per tutti).
    Tuttavia non sono stati in grado di fornirmi informazioni riguardo a qual è la porzione di credito derivante da autoricarica e quale quella derivante da ricariche standard.
    Ultima modifica di faquick; 02/08/2012 alle 13:46 Motivo: Link alla registrazione vocale rimosso, vedi post successivi per la trascrizione

  10. #280
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    ti consiglio vivamente di eliminare la registrazione della chiamata.
    vero che la cassazione si è pronunciata in merito alla legittimità di registrare senza chiedere il consenso dell'interlocutore, ma se ti volessero rompere le @@...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social