[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #41
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    OK ma a parte la SIM di AndreA che tanto non ha credito a scadenza, noi come ci muoviamo?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Come riferito nel #14 ho chiamato il 133 e mi è stato detto l'importo derivante da autoricarica e il residuo di quello ricaricato.
    Sai mica se differenziato tra pre/post 2008?

    Perché in teoria quello da autoricarica per 2008 è nel "credito standard"...

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Nemmeno io mai cambiato piano.
    Tanto chiamando il 133 non ti diranno quanto credito scade e anche se te lo dicessero... ti fideresti di ciò che ti dice un operatore?

    Max3: come ci muoviamo? Corecom ?
    nel dubbio , questa mattina, ho mandato una mail PEC di reclamo, con tutti gli allegati ( sms ricevuti, videate delle promozioni, ecc ) a :
    - servizioclienti133@pec.h3g.it
    - agcom@cert.agcom.it

    e da agcom mi hanno subito risposto di mandarla anche a:
    - denunce_ugsv@cert.agcom.it

    ho mandato tutto quello che avevo..vediamo cosa succede ora..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    nel dubbio , questa mattina, ho mandato una mail PEC di reclamo, con tutti gli allegati ( sms ricevuti, videate delle promozioni, ecc ) a :
    - servizioclienti133@pec.h3g.it
    - agcom@cert.agcom.it

    e da agcom mi hanno subito risposto di mandarla anche a:
    - denunce_ugsv@cert.agcom.it

    ho mandato tutto quello che avevo..vediamo cosa succede ora..
    per chi ce li ha, sarebbe utile postare tutti gli screen di tariffe, sms della promo 2008 ecc ecc.

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    per chi ce li ha, sarebbe utile postare tutti gli screen di tariffe, sms della promo 2008 ecc ecc.
    AirSac dovrebbe averli sicuramente, visto che li ha spediti via email... puoi girarli anche a noi?

  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    AirSac dovrebbe averli sicuramente, visto che li ha spediti via email... puoi girarli anche a noi?
    AirSac, infatti, riesci a darci 1 copia dell'email e degli allegati inviati così poi anche noi possiamo fare altrettanto? Comunque chi conosce altre dritte postiamole che qui bisogna fermarli

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Sms arrivato anche a me...

    Ho potuto verificare che, attualmente, sulla mia utenza ci sono 4192,63€ di credito generato da autoricarica e 406,10€ di ricarica. I primi dovrebbero andare a scadenza, ma non sono stati accumulati con la promo 2008, quindi che si fa?

    Tra l'altro, grazie a Max, si era già vinto il ricorso all'Agcom, il che potrebbe costituire un precedente, o mi sbaglio?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Appena mandata la seguente PEC all'indirizzo del servizio clienti servizioclienti133@pec.h3g.it



    OGGETTO: DIFFIDA applicazione proroga speciale08 al 30/11

    Il sottoscritto xxx nato a xx il xx/xx/xx titolare del numero xx con la presente DIFFIDA UFFICIALMENTE H3G dall'applicare le condizioni di proroga al 30/11/12 che prevedono la scadenza del credito derivante da autoricarica al 31/12/12 (vedasi file allegati) come da sms ricevuto in data odierna e chiede il ripristino immediato delle vecchie condizioni tariffarie ossia supertua+2007 (il piano originario della mia sim da voi rimodulato a suo tempo).

    Faccio presente che NON INTENDO ACCETTARE che il credito derivante da autoricarica venga messo a scadenza al 31/12/12 in quanto nelle precedenti proroghe al 30/06/12 e al 31/07/12 era chiaramente specificato (vedasi file allegati) che il credito non sarebbe stato messo a scadenza.

    Mi riservo fin d'ora di agire in ogni sede possibile nel caso il credito maturato fino ad oggi venga messo a scadenza e vi diffido ufficialmente con la presente dal metterlo a scadenza. Faccio inoltre presente che nell'area clienti il credito e' interamente visualizzato come credito puro (allego screen).

    Ovviamente specifico che la presente non va considerata come richiesta di recesso dal contratto ma come diffida dall'applicare le nuove condizioni previste dal 1/08/12 pertanto vi diffido dal disattivarmi la sim in quanto questa non e' una richiesta di recesso.

    Ricordo infine che gran parte di quel credito (attualmente 1707,70 €) e' frutto di ricariche obbligatorie dovute a comodati e nel dettaglio 24 ricariche da 30€ (totale 720€) dovute al comodato del nokia n82 e 18 ricariche da 30€ (totale 540€) dovute al comodato del samsung galaxy s (totale complessivo € 1260) oltre che di diverse ricariche periodiche da 5€.

    Resto in attesa di un vostro formale riscontro mediante risposta alla presente PEC.

    Cordiali Saluti

    xxxx


    Inoltrata poi sempre via PEC anche ad agcom (i due indirizzi sopra indicati) mettendo h3g per consocenza e col seguente testo:

    Salve, inoltro anche ad Agcom quanto appena inviato ad H3G in merito ad una rimodulazione del credito residuo che stanno per mettere in atto.


    In attesa di vostri consigli su come agire porgo distinti saluti

    xxx xxx
    Ultima modifica di ribelle; 25/07/2012 alle 13:59

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Tornando in topic, riporto l'idea di un amico forumista:

    i clienti impattati rinuncino alla proroga della promozione della tariffa "promo 2008" chiedendo quindi il rientro al vecchio piano base a partire dal 1°Agosto prossimo.
    In tal modo non aderiranno alla nuova condizione di validità dell'autoricarica maturata...
    Insomma un arma in più per tutelarvi!
    secondo me non serve a nulla, abbiamo provato nel 2007 a diffidarli dal rimodulare il piano st+, ma non c'è stato verso visto che anche l'autorità gli ha dato ragione.
    Bisogna dargli battaglia in tutte le sedi stavolta, loro hanno lucrato grazie alle nostre autoricariche.
    Vogliono azzerarmi il credito? bene, comincino loro a restituire i soldi delle interconnessioni.

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ho ricevuto l'sms questa mattina sulla mia usim con piano Supertuapiù OLD.
    E' quella che intendono quando parlano di Promo Speciale 2008?
    Io ai tempi della mega rimodulazione del credito 2007 non sono andato a fondo, ma se mi toccano questo credito gli faccio causa sia per questi che per gli altri euro messi a scadenza!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social