[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Ricevuto ora l' sms

    "Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valido fino 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst "

    Ho chiamato il numero e registrato la telefonata , che vi allego :

    In breve..dicono che alla fine della Speciale2008 ritorna il piano SuperTua+2007...dove in pratica dimezzano le autoricariche e le mettono a scadenza mensile (e qui andrebbe tutto bene.. )

    Alla fine poi però dice che tutto il credito maturato fino al 30 novembre 2012 scadrà il 31 dicembre 2012..

    Sto preparando tutti gli sms e gli screen delle pagine ricevuto dove si diceva che il credito non aveva scadenza..e domani parte una bella PEC e la raccomandata all' agcom

    Telefonata al 408561 per SuperTua+
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Vi allego anche le videate del telefono con i 3 rinnovi, dove si è sempre detto che il credito non aveva scadenza..

    rinnovo marzo 2012
    [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-rinnovo-31-03-2012.jpg

    rinnovo giugno 2012
    [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-rinnovo-30-06-2012.jpg
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Ricevuto ora l' sms

    "Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valido fino 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst "
    è diverso dal mio SMS (è anche diversa la situazione)... ma l'IVR parla del credito POST2008 o anche quello ante? Nel mio caso solo di quello post

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    rinnovo luglio 2012
    [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-rinnovo-31-07-2012.jpg

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è diverso dal mio SMS (è anche diversa la situazione)... ma l'IVR parla del credito POST2008 o anche quello ante? Nel mio caso solo di quello post
    Prova a sentire la telefonata AndreA..io ho capito del credito maturato fino al 30/11/2012 scade il 31/12/2012..dato che cita un credito "congruo" e fisiologico...
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ho chiamato: "Le comunichiamo che il credito da autoricarica maturato con la promo 2008 scadrà il 31 dicembre"... ok, NON ho mai avuto la promo 2008 su quella sim (un vecchio 392mnemonico) e ho meno di 100 euro (dopo che gli altri li hanno fatto fuori nel 2007). Su questa sim non mi riguarda, sull'altra niente di niente (e cmq dal 2008 al 2012 ho fatto poco e niente, uso un abbo da diversi anni invece della ST+).

    Cmq questo il messaggio [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-sms-3.jpg

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Insomma ci mancava la "spending review" di H3g sui clienti (spesso ad alto valore) che hanno fatto guadagnare il gestore...
    Ma una spending review sui dirigenti che dopo oltre 10 anni non hanno contribuito a far crescere questa azienda?

    Tornando in topic, riporto l'idea di un amico forumista:

    i clienti impattati rinuncino alla proroga della promozione della tariffa "promo 2008" chiedendo quindi il rientro al vecchio piano base a partire dal 1°Agosto prossimo.
    In tal modo non aderiranno alla nuova condizione di validità dell'autoricarica maturata...
    Insomma un arma in più per tutelarvi!
    ...

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    a me la promozione non e' stata piu' prorogata dal 31/12/10 ma la rimodulazione l'ho avuta anch'io.
    non cambia granche' quindi che tariffa si ha o si avra', la rimodulazione e' fatta su crediti accumulati nel passato

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Oggi ho ricevuto anche io il famigerato e tanto temuto sms che mi invitava a contattare il 408561.
    La mia situazione è questa: vecchio utente con SuperTua Piu acquistata nel 2005
    Ricaricatore di livello medio-alto, poi dopo la famigerata mattina del 4 ottobre 2007, dove sono scomparsi circa 1200 € poi messi come credito a scadenza è iniziata la tiritera della promo "Grazie a SuperTua+ 2008..." ecc. ecc. che non sto qui a ricordare.
    La promo di sicuro l'ho avuta nel 2008, 2009 e qualche mese del 2010 quando, complice la chiusura di "rubinetti" di grossa portata, migro il mio piano tariffario a 3Power10, piano attualmente in vigore.

    Ora dato che il messaggio, cosi come la voce registrata si prestano ad innumerevoli interpretazioni vorrei capire come meglio muovermi per limitare i danni, se non si riescono ad evitare del tutto. Consideriamo che parliamo di cifre a tre zeri e che in poco piu di 5 mesi (tempi ragionevoli) è difficile far fuori con un "normale utilizzo" il credito come auspicato dalla voce guida.

    Chi mi consiglia??
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #29

    Predefinito

    Ho ricevuto il medesimo SMS di AirSac.

    Andrea, probabilmente quello che hai ricevuto tu è quello destinato a chi non ha avuto la proroga della "promo 2008", l'altro a chi invece ce l'ha attiva attualmente.

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    E perché mi informerebbero che mi tolgono il credito di una promo che non ho avuto?

    Avrebbe senso, molto, che il messaggio per tutti fosse: "Dal 2008 in poi abbiamo scherzato, rendeteceli" Ora così non capisco assolutamente se tolgono anche il pregresso 2005-2007 (sempre che abbiano i dati di eventi di 5/7 anni fa, in teoria no...) o "solo" il quadriennio promozionale 2008-2012. Cmq sull'altra sim, quella promozionata, niente di niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social