[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 64
Thanks Thanks:  0
Pagina 64 di 78 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #631
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Anche a me viene super tua pi?. Per non sapere nè leggere nè scrivere ho fatto uno screenshot della schermata.......
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  2. #632
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Lo leggi dall'area clienti online dal pc..ma oggi è in manutenzione (strano...) e quindi non si riesce ad accedere.

    Ecco le note della SuperTua+ 2007

    "1. Per le videochiamate nazionali verso altri operatori mobili la tariffa è di 99cent al minutoinvece di 1,2€ al minuto, in promozione fino alla data indicata nella sezione dei piani tariffari
    sottoscrivibili.
    2. Il costo indicato è valido per videomessaggi verso cellulari 3 e per VideoMessaggi / MMS fino
    a 30 Kb verso altri operatori. Il costo dei VideoMessaggi verso altri operatori superiori a 30 Kb
    e fino ad un massimo di 150 Kb (quando supportati) è di 55 cent/cad fino alla data indicata
    nella sezione dei piani tariffari sottoscrivibili. Il costo per i videomessaggi maggiori di 150 Kb e
    fino ad un massimo di 300 Kb (quando supportati) verso cellualri 3 ed altri operatori è di 1,10€
    cadauno .
    3. Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’Area Clienti 133.
    4 La dimensione indicata si riferisce alle email inviate e ricevute. Per le email superiori a 6 Kb,
    in aggiunta ai 15 cent€ verranno addebitati 0,4 cent per ogni Kb eccedente. E’ possibile inviare
    e ricevere email dal cellulare attraverso il menu Messaggi oppure grazie al Fast Mobile Modem.
    5. La connessione dati da cellulare 3 sotto rete 3 non prevede scatto di apertura sessione, la
    navigazione in Roaming nazionale prevede l'addedbito di 60 cent a MB con tariffazione a kB.
    Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
    6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a
    condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 100 € e può
    essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le
    autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini
    dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto
    al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/videochiamate e gli SMS e
    videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
    L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli
    SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi
    (es.Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store e non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo cellulare 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico
    ricevuto e l’ammontare di autoricarica."
    qualcosa non mi torna:
    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...pertuapiu-2007

    L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.

    sono 100 o 5000?

    Andrea

  3. #633
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Anche a me viene super tua pi?. Per non sapere nè leggere nè scrivere ho fatto uno screenshot della schermata.......
    Anche io ho fatto il printscreen ... ma la cosa strana è il punto interrogativo finale sulla nostra tariffa! :-)

  4. #634

    Predefinito

    Non è strano, si sono persi per strada il set di caratteri corretto e quindi la "u" accentata non viene riconosciuta e appare un "?"

  5. #635
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non è strano, si sono persi per strada il set di caratteri corretto e quindi la "u" accentata non viene riconosciuta e appare un "?"

    Che pellegrini!!!!!!!
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  6. #636

    Predefinito La giusta sentenza

    ......ma allora è fatta AGICOM DIFFIDA I BANDITI DALLA RIMODULAZIONE evviva ottimo regalo di natale ciao e tanto credito per tutti.............

  7. #637
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    qualcosa non mi torna:
    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...pertuapiu-2007

    L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.

    sono 100 o 5000?

    Andrea
    I 5000 dovrebbero essere della SuperTua+ 2007 (con il + ), mentre i 100 dovrebbero essere della SuperTua 2007 (senza + )
    Link a SuperTua 2007 (senza + ) http://www.tre.it/assistenza/tariffe.../supertua-2007

    Il problema è che la 2007 (senza +) non ricarica con gli sms..

    Ieri ho mandato questa pec al servizio clienti :
    "Spettabile H3G Italia,
    ieri, 12 dicembre 2012, ho ricevuto un sms con il quale mi si comunicava che la promo "speciale 2008" era scaduta (vedi allegato). Dal momento della ricezione dell' sms tutte le mie soglie di autoricarica maturate, dal 1 all' 11 dicembre, si sono azzerate, come se fosse stato effettuato un cambio piano.
    Dato che la scadenza della promo "speciale 2008" doveva avvenire il 30 novembre 2012 e con il 1 dicembre 2012 si sarebbero dovute cambiare le soglie di autoricarica, con il ritorno della mia vecchia tariffa (SuperTua+ 2007), mi chiedo come mai questo non sia stato rispettato e ieri mi siano stati cancellati tutti i minuti e sms che conseguivano al raggiungimento del bonus di autoricarica.


    Dalle stampe della mia area clienti, in mio possesso, si evince che avevo maturato, alla data dell'11-12-2012 , quasi 6 euro di autoricarica. Mi chiedo dove siano andati a finire questi minuti e questi sms ricevuti nel periodo indicato.


    Nel caso si siano annullati, a conseguenza del cambio piano, chiedo che mi vengano ripristinati minuti e sms ricevuti, poichè il cambio piano non è avvenuto correttamente il giorno 1 dicembre 2012, per un errore tecnico sicuramente imputabile a voi e quindi chiedo e pretendo che i contatori di minuti e sms ricevuti nel mese di dicembre 2012, vengano ripristinati alla situazione del 11-12-2012, con il nuovo piano tariffario.


    Con tale pec chiedo anche, in forma scritta, la conferma ufficiale del mio piano tariffario dopo la rimodulazione. Infatti, sempre dalle stampe della mia area clienti in mio possesso, pre "promo speciale 2008" , si evince chiaramente che sulla mia sim era presente la tariffa "SuperTua+ 2007" ( con + ) , mentre ad oggi, se entro nella mia area clienti, vedo in prima pagina la scritta "Super-TuaPi��" (simbolo incomprensibile) , mentre se entro nel dettaglio del piano, mi indica "SuperTua 2007" (senza + ) che ha soglie di autoricarica e tetto massimo di autoricarica completamente diverse dal mio vecchio piano pre-promo speciale 2008.


    Attendo una vostra risposta scritta a tali mie osservazioni, sia come pec o come raccomandata.


    Ringraziandovi anticipatamente, Vi porgo distinti saluti."

    vediamo cosa mi dicono..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  8. #638
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Qualcuno spiega ad Agcom che il quadriennio 2008-2012 è composto da 5 anni SOLARI?

    1. 2008 2. 2009 3. 2010 4. 2011 5. 2012
    hiihihi... lo avevo notato anch'io!

  9. #639
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ottima notizia, brava Agcom.. adesso si deve solo aspettare la nuova comunicazione? e anche sulla tariffa smetteranno di cambiarla ogni volta sul sito ?
    per non parlare che anche a me hanno azzerato l'autoricarica di questo mese e ancora non ho capito che tariffa ho e quanto spendo............ che gente di 3 che sono!!!

  10. #640
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria potrebbero ricorrere anche al TAR, bisognerebbe aspettare i 60 giorni per vedere cosa accade dopo i provvedimenti immediati post-delibera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social