[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Pagina 51 di 78 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #501
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    La famosa raccomandata in cui si diffidava h3g a cancellare il credito.
    e te l'ha già cancellato?!

    Io aspetto di vedere cosa succede, ho avuto una cifra di credito autoricaricato che non corrisponde a quanto loro dichiarano abbia incassato quanto autoricaricato: li ho diffidati e SE non rispetteranno la diffida (per ora ho tutto il credito unito) ovviamente andrò al corecom.

  2. #502
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Per ora ho fatto istanza al corecom per l'omessa trasmissione dei consumi dalla data di attivazione. Quando mi han chiamato ( la 3) gli ho detto che son disposto a rinunciare all'autoricarica se loro restituiscono quello che han guadagnato con le mie telefonate in entrata quindi visto che ho 1600 euro a scadenza se loro fanno un bonifico di 5000 ai terremotati dell' Emilia e mi comunicano il Cro io rinuncio ai miei 1600.
    Corretto no ?

  3. #503
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    io invece vi confermo una cosa, il credito ante promo 2008 non puo' essere toccato, vi ho gia diffidato nel 2006 quando me lo avete azzerato e vi ho denunciato per interruzione di servizio; successiveamente mi avete ricaricato a suon do ricariche da 100 euro con le vs scuse del *****.
    Io starei cauto anche perche se gli utenti sollevano il caso, sara fatto un controllo spietato sui vs conti e bilanci a causa degli introiti dei costi di interconnessione,, andateci piano vi ricordo che tim brazil e' stata pizzicata sullo scandalo sim.....e non e' ancora finita
    poi fate come volete.

  4. #504

    Predefinito

    capisco che tu sia inca..volato, ma qui siamo in un forum dove dovremmo cercare di discutere di queste cose con calma (e comunque non c'entriamo nulla con H3G, quindi spero che il "voi" fosse un voi generico )

    intanto benvenuto su mondo3, e spero che rimarrai con noi a discutere di questo e altri argomenti

  5. #505
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    capisco che tu sia inca..volato, ma qui siamo in un forum dove dovremmo cercare di discutere di queste cose con calma (e comunque non c'entriamo nulla con H3G, quindi spero che il "voi" fosse un voi generico )

    intanto benvenuto su mondo3, e spero che rimarrai con noi a discutere di questo e altri argomenti
    Ciao , ho dimenticato di mettere la citazione , il messaggio era chiaramente riferito ad h3g

    grazie ciao!

  6. #506
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    buongiorno, sono un nuovo utente!stesso vostro problema cioè la rimodulazione della super tua + con l'ingente credito che va in scadenza, a me sono 600 euro!il tempo stringe cosa mi consigliate di fare?grazie mille

  7. #507
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    buongiorno, sono un nuovo utente!stesso vostro problema cioè la rimodulazione della super tua + con l'ingente credito che va in scadenza, a me sono 600 euro!il tempo stringe cosa mi consigliate di fare?grazie mille
    per ora 4 cose:
    richiesta storico creditio e ricariche ad h3g
    diffida h3g
    segnalazione AGCOM
    segnalazione AGCM

    trovi tutto qui

  8. #508
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    grazie! ma che risvolti ci sono??avete sviluppi?
    non capisco una cosa: nel documento numero 1 dopo aver modificato la lettera con i miei dati, devo mandare la raccomandata alle 3 anticipata via fax, mentre all'autorità per le garanzie nelle comunicazioni e autorità della concorrenza e del mercato solo via fax??
    Ultima modifica di nicobulza; 04/10/2012 alle 13:52

  9. #509
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    grazie! ma che risvolti ci sono??avete sviluppi?
    tutto tace, qualcuno dice che le 2 authority si muoveranno PRIMA del fattaccio, gli altri sono pronti alla battaglia legale dopo il fattaccio.

    Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    non capisco una cosa: nel documento numero 1 dopo aver modificato la lettera con i miei dati, devo mandare la raccomandata alle 3 anticipata via fax, mentre all'autorità per le garanzie nelle comunicazioni e autorità della concorrenza e del mercato solo via fax??

    h3g : Raccomandata A/R Anticipata via fax n. 800.179600
    AGCOM : Comunicazione a mezzo fax 081.7507616 oppure via PEC agcom@cert.agcom.it
    AGCM : Comunicazione a mezzo fax 06.85821256 oppure via PEC protocollo.agcm@pec.agcm.it

  10. #510
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ma con questi fax e raccomandate si può incorrere in qualche sanzione, illeciti legali etc??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social