MNP non ancora avvenuta dopo una settimana!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

MNP non ancora avvenuta dopo una settimana!

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di B e p p i n o
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Unhappy MNP non ancora avvenuta dopo una settimana!

    Ciao a tutti...
    dopo mille riflessioni, ho finalmente deciso di immergermi anch'io per la prima volta nel mondo Tre e lasciare Wind. E' la mia primissima volta!
    Bene...
    la mia storia con Tre è iniziata sabato scorso 14.07.2012, in un negozio nel centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (Mi).
    La scelta del piano è caduta sul Top Sim 1600 con la promo no tax.
    Procedura avviata correttamente, nessun tipo di problema in fase di attivazione...
    Il problema è che solo oggi ho ricevuto il messaggio di Tre che riportava il seguente testo:
    "Come richiesto, il numero da lei indicato sarà attivo sulla sua scheda 3 entro tre giorni.
    Riceverà un sms a conferma dell'avvenuta attivazione".
    Ma io la mnp l'ho chiesta una settimana fa...
    E' normale tutto questo tempo?
    Puo essere utile il fatto che il passaggio avviene da ricaricabile (wind) ad abbonamento?
    O può essere qualcosa relativo alla verifica del RID associato?
    Al servizio clienti (tra l'altro, mai sentita tanta gentilezza!) in giorni diversi che ho chiamato, risultavano sempre date di attivazione diverse: prima il 17 luglio (data che mi aveva detto anche il rivenditore), poi 18 e 19 luglio... e infine 23 luglio (e a conferma di quest'ultimo mi è arrivato l'sms e contando 3gg da oggi il giorno dell'attivazione risulterebbe quindi lunedì 23 luglio).

    Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
    Ah... un'altra curiosità... ma che voi sappiate, il top 1600 e magari anche altri piani superiori, quando contattano il servizio clienti, hanno un gruppo di riferimento che risponde?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B e p p i n o Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    dopo mille riflessioni, ho finalmente deciso di immergermi anch'io per la prima volta nel mondo Tre e lasciare Wind. E' la mia primissima volta!
    Bene...
    la mia storia con Tre è iniziata sabato scorso 14.07.2012, in un negozio nel centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (Mi).
    La scelta del piano è caduta sul Top Sim 1600 con la promo no tax.
    Procedura avviata correttamente, nessun tipo di problema in fase di attivazione...
    Il problema è che solo oggi ho ricevuto il messaggio di Tre che riportava il seguente testo:
    "Come richiesto, il numero da lei indicato sarà attivo sulla sua scheda 3 entro tre giorni.
    Riceverà un sms a conferma dell'avvenuta attivazione".
    Ma io la mnp l'ho chiesta una settimana fa...
    E' normale tutto questo tempo?
    Puo essere utile il fatto che il passaggio avviene da ricaricabile (wind) ad abbonamento?
    O può essere qualcosa relativo alla verifica del RID associato?
    Al servizio clienti (tra l'altro, mai sentita tanta gentilezza!) in giorni diversi che ho chiamato, risultavano sempre date di attivazione diverse: prima il 17 luglio (data che mi aveva detto anche il rivenditore), poi 18 e 19 luglio... e infine 23 luglio (e a conferma di quest'ultimo mi è arrivato l'sms e contando 3gg da oggi il giorno dell'attivazione risulterebbe quindi lunedì 23 luglio).

    Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
    Ah... un'altra curiosità... ma che voi sappiate, il top 1600 e magari anche altri piani superiori, quando contattano il servizio clienti, hanno un gruppo di riferimento che risponde?
    le MNP vengolo "slittate" in base a quante MNP ci sono da fare... se ci sono troppe MNP slitti di 2gg

    è successo anche ad un mio cliente la stessa cosa... tutto ok alla fine gli è stata fatta MNP

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di B e p p i n o
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ah ecco... per il RID credo non ci siano problemi perchè ieri mi è arrivata la comunicazione via posta che h3g preleverà i soldi dal conto.
    Aspetterò lunedì =)
    Grazie!

    In merito all'ultima parte del messaggio principale, sai dirmi se noi top 1600 abbiamo operatori dedicati quando chiamiamo il 133?
    Tutte le volte che chiamo mi rispondono da genova e nella frase di apertura nominano qualcosa del tipo "victor18" (adesso non mi ricordo sinceramente) e la signorina che mi ha risposto mi ha detto che quando richiamavo potevo chiedere di lei O_O!
    E infatti quando poi ho richiamato successivamente e ho chiesto di lei mi hanno detto che aveva già finito il turno...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Per il Costumer service di riferimento :

    vai in base a quante stelle ti attribuiscono.. se sei 2 o addirittura 1 (li proprio devi ricevere una miriade di chiamate AOM) suppurto totalmente in italiano... dalle 3 in giu sempre estero...

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di B e p p i n o
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ok... e come si fa a sapere quante stelle ho? E in base a cosa le attribuiscono a questo o quell'altro cliente?

  6. #6

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di B e p p i n o
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Sorry!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social