Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Te lo confermo, per la visualizzazione delle soglie visto che l'area clienti web non funge bene, si hanno random degli errori.
Non dipende da browser o app del telefono, è che quello che c'è adesso non funziona bene!
A me sembrano due piattaforme diverse, altrimenti non mi spiego come mai da pc vedo bene le soglie e da telefonino non ci sono mai riuscito...
Comunque spero proprio nella nuova area clienti in partenza da settembre, speriamo sia molto più efficace dell'attuale...
Il 4030, per quanto scomodo è molto più funzionale, mentre il 4040 soffre più spesso di disservizi...
-
Citazione:
antani
A me sembrano due piattaforme diverse, altrimenti non mi spiego come mai da pc vedo bene le soglie e da telefonino non ci sono mai riuscito...
Comunque spero proprio nella nuova area clienti in partenza da settembre, speriamo sia molto più efficace dell'attuale...
Il 4030, per quanto scomodo è molto più funzionale, mentre il 4040 soffre più spesso di disservizi...
Web service - Wikipedia
Citazione:
permettono l'interoperabilità tra diverse applicazioni software su diverse piattaforme hardware
-
Citazione:
zabb
Ce' la data di scadenza della SIM?
Speriamo, ma non credo
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Non bastano, Jsp e Framework, molto buoni, se non vi è banda idonea a garantire gli accessi.
Guarda che la banda NON c'entra nulla, il problema della attuale area clienti è nell'architettura della WebApplication.....puoi avere pure 20000 tera di banda, ma poi se la webapp è fatta su tecnologie che mandano in crash i server ogni 3x2.....
Invece mi sembra ed uso il condizionale...che la nuova area sia basata su tecnologie moooolto più solide...!
Tecnologia vecchia area clienti e un bell'articolo sul perchè questa tecnologia è stata sorpassata: http://java.dzone.com/news/death-xslt-web-frameworks
-
-
Partenza prevista settembre vero?
Ma nessuno dei tester che posta le impressioni?
-
secondo me, sono interni.... perché da nessuna parte trapela nulla.
-
oppure - come generalmente accade per tutti i beta test - ci sono dei vincoli di riservatezza e di non divulgazione ;)
-
p.s. a quanto ho capito, la previsione è proprio quella di lanciarla per i primi di settembre
-
Citazione:
faquick
oppure - come generalmente accade per tutti i beta test - ci sono dei vincoli di riservatezza e di non divulgazione ;)
Ci può stare ma di solito nell'anonimato qualcosa trapela sempre...
Staremo a vedere a settembre se prima non trapela nulla...
Basta che stavolta funzioni...
-
...o che abbia la data di scadenza delle usim (mi accontento di poco :P)
-
Citazione:
AndreA
...o che abbia la data di scadenza delle usim (mi accontento di poco :P)
Io non mi accontento più, deve funzionare punto e basta...
Attualmente normalmente non funziona e a tratti va bene...
Posso al massimo accontentarmi del contrario, che funzioni normalmente e a tratti abbia qualche malfunzionamento/aggiornamento...
Non se ne può più...
-
a chi lo dici, io sono mesi che non riesco ad attivare GD3 a seguito della "ricarica più". Sul 133 del cell non mi da l'opzione, sull'area clienti è out e via telefono non c'è modo, nessuna opzione... :-(
-
a me andrebbe bene anche novembre, non mi interessa molto quanto tempo sia necessario per far si che funzioni tutto al meglio, basta che funzioni, sempre, e senza intoppi
-
Secondo me la data di scadenza non Ci Sara'!
Ho visto qualche Foto, ma lasciamo stare... Che almeno
funzioni a dovere.