Sostituzione sim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Sostituzione sim

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito Sostituzione sim

    Salve a tutti,
    vi vorrei chiedere un parere: lo scorso anno ho acquistato il SE x8 con la promozione dei 5€ al mese, la sim ha sempre avuto il difetto di andare in rouming Tim anche se c'è piena copertura 3; due giorni fa mi sono deciso a chiedere la sostituzione della sim, mi hanno dato la nuova e qui sorge il problema: ovvero tutte le operazioni di traffico (chiamate - sms sia in entrata che in uscita e i dati) funzionano sulla vecchia sim sulla quale risulta anche il mio credito residuo e le soglie; mentre la nuova va in rete, risulta l'anagrafica e le opzioni ma non il credito e le soglie e ovviamente non posso fare nessun tipo di operazione.
    Ho segnalato il tutto al servizio clienti e mi hanno risposto che per loro è tutto a posto e che la nuova sim è attiva correttamente.
    Cosa posso fare?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abcde Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    vi vorrei chiedere un parere: lo scorso anno ho acquistato il SE x8 con la promozione dei 5€ al mese, la sim ha sempre avuto il difetto di andare in rouming Tim anche se c'è piena copertura 3; due giorni fa mi sono deciso a chiedere la sostituzione della sim, mi hanno dato la nuova e qui sorge il problema: ovvero tutte le operazioni di traffico (chiamate - sms sia in entrata che in uscita e i dati) funzionano sulla vecchia sim sulla quale risulta anche il mio credito residuo e le soglie; mentre la nuova va in rete, risulta l'anagrafica e le opzioni ma non il credito e le soglie e ovviamente non posso fare nessun tipo di operazione.
    Ho segnalato il tutto al servizio clienti e mi hanno risposto che per loro è tutto a posto e che la nuova sim è attiva correttamente.
    Cosa posso fare?
    quando hai fatto la sostituzione della tessera, ti hanno fatto firmare un modulo?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Si (ma non me ne hanno rilasciato copia)

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abcde Visualizza Messaggio
    Si (ma non me ne hanno rilasciato copia)

    prova a controllare con il negoziante il seriale della sim

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Io devo sostituire la mia usim 2g( peccato ) con una usim microsim
    X metterla dentro al gs3
    Volevo sapere se il servizio d trasferimento d chiamata se m rimarra o dovro aspettare altri 5 mesi e rotti d farmelo riattivare
    Grazie

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    falla tagliare, in tal modo conserverai la 2g che con un adattatore potrai utilizzare su un muletto gsm.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    Io devo sostituire la mia usim 2g( peccato ) con una usim microsim
    X metterla dentro al gs3
    Volevo sapere se il servizio d trasferimento d chiamata se m rimarra o dovro aspettare altri 5 mesi e rotti d farmelo riattivare
    Grazie
    Rimane attivato
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    ci ho un bel pèroblema

    la usim 2g è già rimpicciolita poicè messa in questi anni in un adattarore dualsim

    il gs3 ha lo slot col bloccaggio microsimcard, quindi se nn c'è blocaggio
    la sim nn funge

    il problema grosso: il negoziante nn può farmi passaggio su microusim , gli da errore

    allora ha tentato di farmi òa triangolazione su usim card normale nuova ( ovvero quelle bianche col triangolino grigio su un lato)
    ma anche in questo caso niente da fare


    allora mi sembra e spero , dovrei sbattermi semane prossima per trovare un negozio che abbia le usim dvdbt ; eppoi fare il passaggio su microusim

    qualcuno sa se in milano e/o zona sudovest d milano dove trovare le usim
    dvdbt??????? grassie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social