perchè non ho tutte le info riguardanti il disservizio, perciò ho preferito evitare di parlare con un operatore, e anche il venditore mi ha consigliato facebook.
Visualizzazione Stampabile
perchè non ho tutte le info riguardanti il disservizio, perciò ho preferito evitare di parlare con un operatore, e anche il venditore mi ha consigliato facebook.
Vabe, ma chiedigli solo conferma che la tua black è a costo zero per sempre e che non ha scadenza quindi il motivo per cui l'opzione a costo zero non compare a costo zero in quel punto dove vorresti...
mi avevi scritto tu di non chiamare nessuno e mi sono fatto intimorire:) per questo ho preferito via email e facebook su consiglio del venditore, attendo riposta perchè ormai devono solo darmi una risposta definitiva...anche perchè poi chiamandogli se mi impostano l'opzione a pagamento devo vedermela con il venditore perchè non mi ha detto di chiamare.
Si, te l'avevo detto perchè credevo che avessi avuto l'opzione in modo ambiguo o comunque non chiaro, magari a tempo e rimasta a vita.
A voce o per scritto credo cambi poco, era un modo per non andare a stuzzicare... ma se ti spetta, non credo cisiano problemi a farlo :)
sono d'accordo con zabb.
tra l'altro, facebook o 133, si occupano di te le stesse identiche persone.
quindi chiama il 133 e chiedi lumi definitivi ;)
io sarei anche tentato ma se l'opzione non viene confermata come ac0 devo restituire la sim e riprendermi i soldi perciò seguo ciò che mi ha consigliato il venditore, sennò negli ultimi gg mamma mia avrei voluto chiamare e risolvere la cosa!
ho proceduto a modificare il messaggio perchè sul forum non sono ammesse inserzioni di compravendita.
chiedo scusa per aver violato il regolamento.
Allora oggi ho chiamato il 133 perchè ho ricevuto chiamate da numeri strani e ho pensato subito alla 3! Dopo ho scoperto che non mi hanno chiamato loro, perchè loro chiamano con il privato. Vabbè!
Chiamata n.1 secondo l'operatrice l'opzione è ac0 solo per un mese, avrà detto così perchè ha letto scadenza 19/07/2012 e mi fa che dopo il 19 inizierò a pagare...
Chiamata n.2 subito non si convince che è a costo 0, poi quando faccio notare che i costi non mi vengono addebitati mi dice che effettivamente è ac0, allora le chiedo di modificare la dicitura ma non ci riesce e mi consiglia di fare un reclamo via fax! Anche lei comunque non mi garantisce che è ac0 a vita.
Chiamata n.3 mi dice semplicemente che verrò richiamato!
Ho notato che loro non sono in grado di vedere se la usim ha avuto disservizi...o almeno nel mio caso non l'hanno trovato, non c'erano note.
Quindi cosa faccio? aspetto la chiamata? invio il fax?
Guarda, la questione non si risolverà granchè se mi lasci un pelo di pessimismo/realismo.
L'invio di fax, dopo la gran confusione che ti hanno espresso via telefono, non aiuterà molto.
potresti dirmi a che bacino di gestione appartieni? (lo puoi scoprire chiamando il 133, parlando con un operatore ti dirà espressamente il gruppo al quale appartieni).
E' inutile darti un consiglio se prima non mi dici a quante stelle corrisponde la tua utenza.
Chiama adesso e fammi sapere.
Ti fornirò aiuto per quanto mi è possibile.
il bacino di gestione è florida 4, a me sinceramente importa poco se loro non mi rendono l'opzione ac0! è già tanto che mi sto sbattendo, il venditore è serio e tuttora sono in contatto con lui. io sto facendo un lavoro spoco che dovrebbe farlo lui invece...! poco fa ho inviato un email con gli screen usando il profilo della usim, domani invio il fax con gli screens, e nel frattempo attendo la chiamata perchè oggi mi hanno detto che sarò richiamato. Se entro settimana prossima non risolvo ciao ciao io mi riprendo i soldi e vado alla caccia di altre usim!
"Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate, non risulta nessuna comunicazione che l'opzione black sia attiva gratuita con rinnovo gratuito ma è stata attivata gratuitamente con rinnovo a pagamento.
Inoltre la informiamo che in seguito al fax inviato il 21/07 e stata aperta la pratica per delle verifiche piu' dettagliate. La invitiamo gentilmente ad attendere i tempi di gestione della stessa. Appena avremo maggiori informazioni in merito sara' informato.
avevo inviato un email anche dal profilo della usim in questione e mi hanno risposto così
In riferimento alla sua richiesta, Le comunichiamo che la sua opzione e gratuita pero in quanto normalmente non abbiamo la possibilità di attivare queste promozioni , in quanto il sistema non ni permette , la mia collega li a attivato un sconto di quale si prende la soma per il rinnovo . Per questo sui sistemi si trova l'opzione con attivazione gratuito pero con rinnovo a pagamento e per questo sui info costi li da importo non addebitato , significa il credito bonus . Purtroppo non abbiamo nulla in allegato e non poso verificare quando destato addebitato dal credito residuo .
bene almeno si stanno dando da fare!
ma il venditore ti ha detto che disservizio ha avuto?
la tre ha confermato che c'è stato un disservizio?
il disservizio si è verificato durante un mnp, la tre nè durante le chiamate, e nemmeno via email mi ha confermato il disservizio, e non hanno trovato le note nel profilo che affermano il disservizio e l'attivazione della promo ac0.
però 2 operatori mi hanno confermato che è ac0 visto perchè il rinnovo non viene addebitato.
non mi hanno riconosciuto l'opzione ac0, il caso è chiuso!:smoke: