Nuova autoricarica piani Super: per cosa è valida?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Nuova autoricarica piani Super: per cosa è valida?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito Nuova autoricarica piani Super: per cosa è valida?

    Ho attivato e disattivato l'opzione Top Time, perché addebitata sul credito standard.
    Al 133 (in realtà mi han passato il 139) mi hanno confermato che da quando il credito di autoricarica è diventato a scadenza non è più valido per pagarci le opzioni.
    Adesso, prima che ricontrolli alla scadenza Black e SI, qualcuno può confermare o meno questa notizia?!?!

    Ho una Super10: ...L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es. Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di Pianeta 3 e per sottoscrivere servizi DVB-H; non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo Videofonino 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica....


    Ma al 133 dicono che ora che la tipologia di credito da autoricarica è cambiato, con esso sono cambiate le condizioni.
    E' probabile che altri operatori la pensino diversamente, ma per me hanno chiesto conferme...boh...
    Adesso, la Top Time l'ho per questo disattivata, vedo a fine settimana cosa succede con la Black e SI....

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    anche per la nuova SuperTua+ 2007 la nota è identica, in teoria l'autoricarica a scadenza vale per quanto sopra, bisogna vedere all'atto pratico se qualcuno c'è già passato

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Dal 133 mi dicono: Valida su tutte le direttrici (anche per e dall'estero) ma NON vale per SMS solidali/beneficienza/carta di credito e numeri 899/199
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Che c'entra la carta di credito?

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Che c'entra la carta di credito?
    Quando faccio un transazione con la carta di credito mi arriva un sms che mi avvisa.
    Questi sms, che provengono da un numero speciale, non erodono il credito promozionale.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Dal 133 mi dicono: Valida su tutte le direttrici (anche per e dall'estero) ma NON vale per SMS solidali/beneficienza/carta di credito e numeri 899/199
    è quel che dice in pratica la nota

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    @Edoardo
    A me non erodono alcun credito, gli sms alert, anzi mi ricaricano: cambia gestore della carta, non il gestore telefonico.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    il 10 luglio ho attivato qualche giorno fa la superinternet e i 5 euro li ha scalati dal credito maturato dall'autoricarica e non dal credito standard.
    la tariffa è supertua+2007

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    strano
    l'unico problema deriva dal piano tariffario
    3autoricarica e toptime

    tu sarai uno dei pochissimi che ha un problema simile

    chiamare 133 x fare normalizzazione

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Perché non va bene sia scalato dall'autoricarica a scadenza?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social