[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Exclamation [H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?

    Salve ragazzi ho una usim con piano super e opzioni black superinternet, con credito superiore a 100 euro fino a ieri alle ore 22 ed oggi invece mi ritrovo con credito di 10 .precisi, euro cosa pùò esser successo? è mai capitato a nessuno?
    Ci tengo a precisare che ho il blocco roaming dati e che sia la SI che la black hanno ancora disposizione minuti e mb. Che mi consigliate di fare ? Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    prova a controllare sull'area clienti nella sezione infocosti se ti hanno tariffato qualcosa. anche se credo dovrai attendere la mezzanotte qualora gli addebiti siano stati effettuati oggi!

    ciao,
    Andrea

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    controlla gli infocosti sull'area clienti 3 (se va, ultimamente mai) dell'ultimo mese, se noti qualcosa di anomalo chiama subito la 3

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di naples81
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    20

    Predefinito

    anke a me lo stesso problema...solo ke io avevo oltre 500 eruo..e da ieri alle 23 solo 80 euro!
    ho kiamato il 133 e mi è stato detto che siccome l'autoricarica(ho una super10) è terminata il 30 giugno..il credito attuale è quello che ho ricaricato nell'arco dei mesi...x cui...ho perso 450 euro di credito puro!! allucinante!!
    ho mandato segnalazione via twitter e da domani partirò con un azione legale con l'agicom ..staremo a vedere!!


    Citazione Originariamente Scritto da hak274 Visualizza Messaggio
    controlla gli infocosti sull'area clienti 3 (se va, ultimamente mai) dell'ultimo mese, se noti qualcosa di anomalo chiama subito la 3
    IL TUO RICORDO OVUNQUE....CIOPPI CON NOI!

  5. #5
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    E' successo anche a me, circa 50 euro, ma ho una loro mail, di febbraio, dove mi comunicano che non avevo più autoricarica e quindi era tutto credito acquistato, anche quello che mi hanno tolto.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naples81 Visualizza Messaggio
    anke a me lo stesso problema...solo ke io avevo oltre 500 eruo..e da ieri alle 23 solo 80 euro!
    ho kiamato il 133 e mi è stato detto che siccome l'autoricarica(ho una super10) è terminata il 30 giugno..il credito attuale è quello che ho ricaricato nell'arco dei mesi...x cui...ho perso 450 euro di credito puro!! allucinante!!
    ho mandato segnalazione via twitter e da domani partirò con un azione legale con l'agicom ..staremo a vedere!!

    E' successo la stessa cosa a me..avevo 323 euro, mi sono ritrovato ieri matt con 100 euro di credito..Questi gran figli di p...mi avevavo assicurato che il mio credito era diventato standard, e lo visualizzavo anche dall' area clienti...Incomincero' ad inviare fax, visto che l' area non mi fa accedere x via mail...

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Successo anche a me. Mi hanno "solato" oltre 3500 Euro. Ragazzi, preparamioci per una class action.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    oltre 3500 Euro


    Non è che tu hai abusato un tantino delle ricariche?

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio


    Non è che tu hai abusato un tantino delle ricariche?
    Sono anni che quella sim non si autoricarica. In ogni caso sono loro che addirittura facevano dei concorsi a chi si autiricaricava di più!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  10. #10

    Predefinito

    Infatti, c'è chi ha anche accumulato di più, sempre incentivato dalle promozioni di 3.

    Ma qui non stiamo facendo l'ennesimo (IMHO inutile) "processo" agli autoricaricatori, bensì seguendo queste segnalazioni di addebiti ingiustificati. Quindi torniamo in topic please

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social