[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    * per quella principale, 4 stelle, sono riuscito a farmi mandare uno storico cronologico Excel delle ricariche ed autoricariche
    Lo storico delle ricariche ed autoricariche te lo hanno dato completo?
    Nel mio caso sono più di cinque anni.

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Sì, da luglio 2009 (portabilità da altro gestore)

  3. #43

    Predefinito

    Stessa cosa e' successa anche a me.
    Tariffa Super7. Ho ricaricato 400 euro da giugno 2009 ad oggi. Spendo circa 15 euro al mese e mi ricarico tra i 5 e i 10. Avevo 300 euro di credito residuo. Ora sono a 110. In pratica mi hanno "fregato" 190 euro di credito ricaricato normalmente tramite ShopTre.
    Possiedo TUTTE le fatture delle ricariche e TUTTI gli sms di autoricarica ricevuti.

    Non ho parole... come si fa a fare un errore COSI' GROSSOLANO?

    Sono in attesa di risposta da parte di TRE da venerdi'. Vi tengo informati...

  4. #44

    Predefinito

    Buonasera,
    vi leggo da anni ma nn ho mai scritto prima di stas.
    Sono un franchising della 3 storico.
    Ho aperto a dicembre 2002 quando si facevano le prenotazioni su carta per i Top 3 Privilege e Top 3 Executive.
    Sono uno dei 25 che ha visto fare la prima videochiamata a Firenze.
    Detto questo, evitavo di mettermi in luce perchè so che il mio giudizio o parere, avrebbe fatto fatica ad essere imparziale...nel pro e nei contro...so che viene/veniva letto anche dall'azienda.
    Mi sono deciso perchè il vostro problema l'ho conosciuto a mie spese...200 euro tondi tondi decurtati scoperti lunedi mattina per puro caso...tariffa Super 10....cliente ricaricabile dal 12/03/2004...NON ero cliente Supertua+...ho 2 opzioni attive e bonus di 5 euro mensile con promo "ricaricati con 3".
    Sono un cliente 5 stelle.
    A oggi, il 133 e il servizio clienti interno con riferimento a staff e dealer support diversi, NON mi riescono a dare una spiegazione plausibile sullo storno praticamente totale, del credito accumulato (ho rimasto 12 euro).
    Per farla breve io ho perso tutto non tenendo conto delle ricariche obbligatorie che mi faccio in negozio per tenermi attiva la tariffa Super, più il bonus che maturavo al mese dei 5 euro per "ricaricati con 3".
    Ho richiesto lo storico ricariche..in 2 non sapevano cosa stessi parlando e beatamente a oggi, mi dicono che non hanno riscontrato nessun altro cliente nelle mie condizioni (mentre leggo di non essere Calimero).
    L'ultima operatrice mi assiste e mi apre una segnalazione...mi ricontatta dicendo che è normale che mi toglano il bonus dato che scadeva il 30/06 come da accordi.
    Rammentando che io di accordi non ne so nulla, lei mi dice che a settembre dell'anno scroso e fino a Dicembre, veniva fatta una campagna massiva di comunicazione sulla fine della valenza dei bonus di autoricarica.
    Ovviamente gli ripeto che ho perso bonus e credito standard accumulato (anche a e me mi era stato detto di non preoccuparmi dato che NON avevo mai avuto un piano Supertua+) e lei, molto cordialmente, mi dice che mi dovrebbe mandare via email i regolamenti interni che si riferiscono al perchè e per come il credito andava a togliersi.
    Mi si viene contestato che l'autoricarica è sempre stata a scadenza...FALSO.
    Mi viene contestato da un altro operatore che i soldi dei bonus non pagavano le opzioni..FALSO.
    Ho dimostrato come fosse impossibile che con il solo credito di ricarica di 5 euro, fosse matematicamente impossibile per anni pagare gente di 3 old 2007 + internet e no distance per mesi e con l'aggiunta negli ultimi 8/9 mesi di Black a 8 euro/mese...
    Sono rimasto scioccato...
    Aggiungo un mio pensiero...il tutto è voluto e sono certo che comunicazioni NON sono state ripetute in quanto per legge, era possibile fare port out e farsi trasferire (quindi monetizzare) il credito che si andava perso...
    Vi aggiornerò dato che oggi so che non sono solo.
    Buona serata.
    Maurizio

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ho appena fatto reclamo scritto mandato via fax e aperto una segnalazione al corecon...vediamo che cosa succede!!!

  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio3 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    vi leggo da anni ma nn ho mai scritto prima di stas.
    Sono un franchising della 3 storico.
    Ho aperto a dicembre 2002 quando si facevano le prenotazioni su carta per i Top 3 Privilege e Top 3 Executive.
    Sono uno dei 25 che ha visto fare la prima videochiamata a Firenze.
    Detto questo, evitavo di mettermi in luce perchè so che il mio giudizio o parere, avrebbe fatto fatica ad essere imparziale...nel pro e nei contro...so che viene/veniva letto anche dall'azienda.
    Mi sono deciso perchè il vostro problema l'ho conosciuto a mie spese...
    Anch' io mi sono appena iscritta (anche se vi leggo da qualche anno) e anch' io sono nella vostra stessa situazione. Avevo fino allo scorso 3 luglio quasi 80€ e dal giorno seguente me ne trovo più di 50 in meno. Ho una Super7 attivata nel 2007 e sapevo che l'autoricarica sarebbe stata valida fino al 31/12/2011. A dicembre ho ricevuto l'sms di proroga fino al 30/6/2012. Sulle altre mie usim (una Super7 e una Super10), da gennaio, si poteva vedere dal sito il credito standard e il credito derivante da autoricarica, per cui per le altre due usim, ho provveduto a consumare il credito messo a scadenza. Sulla Super 7 principale però, il credito era tutto standard e quindi ero convinta non avesse scadenza. Anche perché, ogni mese effettuavo una ricarica da 5€, mi ricaricavo di circa 12-15€ mensili e ne consumavo dai 15 ai 20€ mensili e mi sembrava scontato che quello sulla mia usim fosse tutto credito standard, ma invece sono spariti 50€. Ho chiamato il 133 3 volte: la prima operatrice mi aveva detto di aver aperto una segnalazione e che sarei stata ricontattata e non l'hanno fatto; la seconda operatrice mi ha detto che avrebbe analizzato il mio traffico e poi mi avrebbe richiamato il giorno dopo, e non l'ha fatto; il terzo ha detto che la 3 ha avvisato i clienti che il credito era a scadenza e che è tutta colpa del decreto Bersani... Cosa si può rispondere ad un inetto simile? Credo proprio che mi rivolgerò al CORECOM.

  7. #47
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Come si fa a fare una segnalazione al CORECOM? Hai scaricato un modulo o li hai contattati telefonicamente? Vorrei farlo anch'io. Grazie

  8. #48

  9. #49
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ti segnalo questo thread:

    GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione




    p.s. benvenuta su Mondo3
    Ti ringrazio sia per l'informazione che per l'accoglienza

  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Contattato servizio clienti e chiaramente ho ricevuto le solite risposte preconfezionate senza volermi dare nessun dettaglio delle ricarica/autoricariche.
    Twittato Novari dicendo che per risparmiare pochi centesimi di interconnessione stanno solamente scontentando tanti clienti (e lincando l'art di Mondo3 dove si pentiva di aver aumentato le tariffe in seguito all'abolizione dei costi di ricarica)... risultato bloccato su twitter da Vincenzo Novari.
    Ora mi toccherà il corecom
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social