[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?

  1. #21

    Predefinito

    Questa "salta fuori" dalle condizioni del piano "SuperTua+ 2007" a cui ci avevano migrato tutti quando rimodularono la "SuperTua+" originale.

    Che poi invece che una "promozione" ci abbiano attivato come piano telefonico una replica della ST+ originale non cambia il fatto che ufficialmente noi abbiamo di base questo piano:

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13769_ITA_HTML.htm

    che prevede un tetto alle autoricariche di 333 euro mensili, e che il bonus debba essere consumato entro la fine del mese solare successivo all'erogazione

    e come PROMO l'equivalente della ST+ "old"

    Quindi, quanto accumulato con la "promozione" non ha scadenza, mentre quello che si accumulerà quando e se ci riporteranno a quella tariffa ce l'avrà

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    Questa da dove salta fuori? E' dal 2004 che ho la supertua+ ed il credito è sempre stato standard, inoltre in tutti i mesaggi delle varie proroghe, compreso l'ultima di un mese, è sempre stato ribadito che l'autoricarica non avrà scadenza.
    Ti sei risposto da solo, varie proroghe Il giorno in cui non ci sarà più una proroga, la tariffa standard sarà questa: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13758_ITA_HTML.htm E avrà, futuro semplice, DA quel momento in poi ricarica a scadenza.

    Cmq qui siamo , c'è già questa discussione -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-30-06-a.html

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo, varie proroghe Il giorno in cui non ci sarà più una proroga, la tariffa standard sarà questa: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13758_ITA_HTML.htm E avrà, futuro semplice, DA quel momento in poi ricarica a scadenza.

    Cmq qui siamo , c'è già questa discussione -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-30-06-a.html

    Beh, sostenere questa tesi, da parte di 3, sarebbe molto truffaldino...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eh? Cosa avrei detto di bizzarro linkando l'offerta commerciale FUTURA?

  5. #25

    Predefinito

    idem per me.

    ieri o oggi mi han eroso il credito, avevo oltre 100 di euro su una super10.
    cliente dal 2007, ho ricaricato 5 euro per tutti i mesi (tranne 2 dimenticanze) ora ne ho 6.........

    MAI nel corso degli anni hanno diviso l'autoricarica dal credito, sempre un unico conto di "Ricarica Standard" senza scadenza.

    A dicembre arriva il famoso sms con link informativo dove si informava che l'autoricarica maturata fino al 12/11 sarebbe scaduta il 30/06/12 e che dal 01/01 l'autoricarica erogata avrebbe avuto scadenza bimestrale.

    E fin qui, accettabile.Lo si sapeva.

    Il problema è :
    1) non hanno mai diviso a partire da gennaio il credito puro, il credito da autoricarica pre 12/2011 e le nuove autoricariche, per cui è impossibile capire se e quanto mi hanno tolto sia giusto o sbagliato a meno di aver lo storico di tutto da dicembre ad ora (e non ce l'ho).é sempre tutto figurato in "Ricarica Standard"!

    2) al 30/06 hanno eroso tutto indistintamente anche l'autoricarica di maggio, erogata a giugno che per loro definizione dell'unica comunicazione in merito....doveva aver scadenza bimestrale...cioè a fine luglio!

    ho chiamato 2 volte stamane il 133 (staf 5 stelle) ma alla fine non abbiam tolto un ragno da un buco nel senso che mi invitano a fare i controlli sull'area fai da te e se trovo qualche incongruenza di comunicarlo a loro.
    l'area fai da te non si naviga e sanno bene che oltre 6 mesi non posso andare...


    soluzioni?

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pupgna Visualizza Messaggio
    idem per me.

    ieri o oggi mi han eroso il credito, avevo oltre 100 di euro su una super10.
    cliente dal 2007, ho ricaricato 5 euro per tutti i mesi (tranne 2 dimenticanze) ora ne ho 6.........

    MAI nel corso degli anni hanno diviso l'autoricarica dal credito, sempre un unico conto di "Ricarica Standard" senza scadenza.

    A dicembre arriva il famoso sms con link informativo dove si informava che l'autoricarica maturata fino al 12/11 sarebbe scaduta il 30/06/12 e che dal 01/01 l'autoricarica erogata avrebbe avuto scadenza bimestrale.

    E fin qui, accettabile.Lo si sapeva.

    Il problema è :
    1) non hanno mai diviso a partire da gennaio il credito puro, il credito da autoricarica pre 12/2011 e le nuove autoricariche, per cui è impossibile capire se e quanto mi hanno tolto sia giusto o sbagliato a meno di aver lo storico di tutto da dicembre ad ora (e non ce l'ho).é sempre tutto figurato in "Ricarica Standard"!

    2) al 30/06 hanno eroso tutto indistintamente anche l'autoricarica di maggio, erogata a giugno che per loro definizione dell'unica comunicazione in merito....doveva aver scadenza bimestrale...cioè a fine luglio!

    ho chiamato 2 volte stamane il 133 (staf 5 stelle) ma alla fine non abbiam tolto un ragno da un buco nel senso che mi invitano a fare i controlli sull'area fai da te e se trovo qualche incongruenza di comunicarlo a loro.
    l'area fai da te non si naviga e sanno bene che oltre 6 mesi non posso andare...


    soluzioni?


    Stessa situazione mia.. Ho una super 7, mai scorporato il credito standard da quello autoricaricato, mi hanno scalato 220 euro.. Questi gran bastar....

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    su una mia super10 (sim principale) mi hanno "rubato" quasi 300 euro che dovevano scadermi il 31/12/2012! mi era arrivato regolarmente il messaggio che in quanto buon cliente mi avrebbero prorogato la scadenza del credito autoricaricato. ho fatto segnalazione al callcenter, su twitter e via email. verificano tutti ... ma non risolve nessuno!
    soluzioni ?

    grazie

  8. #28

    Predefinito

    io ho fato segnalazione su FB e la tre dopo un'oretta mi ha chiamato
    25 minuti di telefonate senza risolvere nulla
    Lei continuava a dire che il conteggio è corretto, hanno contato quanto ti han dato in questi 6 mesi di bonus, quanto hai speso, quanto hai ricaricato...e tolto il resto
    (ma che cavolo di conto è????ma non doveva solo scadere quello maturato al 31/12/2011?)

    poi ha pure confutato l'esistenza della comunicazione del 6 dicembre, dicendo che era una mia interpretazione

    a me pare chiaro:




    c'è poco da interpretare.

  9. #29
    Partecipante Semplice L'avatar di naples81
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    20

    Predefinito

    raga siamo nella ca**a quali azioni intraprendere??


    Citazione Originariamente Scritto da pupgna Visualizza Messaggio
    io ho fato segnalazione su FB e la tre dopo un'oretta mi ha chiamato
    25 minuti di telefonate senza risolvere nulla
    Lei continuava a dire che il conteggio è corretto, hanno contato quanto ti han dato in questi 6 mesi di bonus, quanto hai speso, quanto hai ricaricato...e tolto il resto
    (ma che cavolo di conto è????ma non doveva solo scadere quello maturato al 31/12/2011?)

    poi ha pure confutato l'esistenza della comunicazione del 6 dicembre, dicendo che era una mia interpretazione

    a me pare chiaro:




    c'è poco da interpretare.
    IL TUO RICORDO OVUNQUE....CIOPPI CON NOI!

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pupgna Visualizza Messaggio
    io ho fato segnalazione su FB e la tre dopo un'oretta mi ha chiamato
    25 minuti di telefonate senza risolvere nulla
    Lei continuava a dire che il conteggio è corretto, hanno contato quanto ti han dato in questi 6 mesi di bonus, quanto hai speso, quanto hai ricaricato...e tolto il resto
    (ma che cavolo di conto è????ma non doveva solo scadere quello maturato al 31/12/2011?)

    poi ha pure confutato l'esistenza della comunicazione del 6 dicembre, dicendo che era una mia interpretazione

    a me pare chiaro:




    c'è poco da interpretare.
    Ti hanno tolto al 30/6, quanto non speso del maturato il 31/12, e quanto non speso del maturato al 30/4/2012.
    Ti è rimato parte del credito maturato in maggio e quello di giugno.
    Dal loro punto di vista, ti hanno fatto un piacere, a non azzerarti, il vcredito maturato a partire da gennaio, entro il mese solare successivo.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 06/07/2012 alle 23:45 Motivo: errore data

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social