Citazione Originariamente Scritto da Utente Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto perché ho bisogno dell'aiuto di qualcuno preparato sulle offerte della Tre.

Vorrei passare da Wind a Tre e prendere l'S6. Dal sito della Tre ho visto che ho 2 possibilità:
ALL-IN 200 Smart a 20 euro al mese
Scegli 30

Sarei interessato alla scegli 30. Dal quanto riportato sul sito avevo intuito che tramite ricarica automatica di 30 euro per 30 mesi avrei potuto scegliere tutte le opzioni che preferivo (attivabili sul mio piano) e che sarebbero andata a scalare i 30 euro, ma il centro 3 che ho visitato ieri mi ha detto che devo per forza installare l'opzione che mi da telefonate illimitate e sms illimitati e 2GB di dati.

Se è come avevo capito io, quali opzioni mi consigliate di attivare? Uso poco il telefono per chiamare (150 minuti di voce al mese sarebbero sufficienti), ma uso molto internet e vorrei sfruttare il cellulare come modem per collegare i vari dispositivi a casa.

Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.
Perché non ti attivi una smart200 con s6 e una all in one a 10euro? Spendi 30 ed hai minuti e messaggi illimitati più 2gb. E con 5euro in più un totale di 5gb. Inoltre la sim abbinata alla smart200 con i 50 minuti/sms a sett e 250mb a sett la puoi regalare a un familiare a cui servono pochi minuti