Come spendere le ricariche Scegli 3: opzioni da attivare e idee
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Come spendere le ricariche Scegli 3: opzioni da attivare e idee

  1. #1

    Arrow Come spendere le ricariche Scegli 3: opzioni da attivare e idee

    Come spendete le vostre ricariche automatiche dell'opzione scegli?
    Io ho scegli20 ma non so ancora esattamente come poter consumare nel migliore dei modi questi 20 euro.
    Per il momento mi sono fatto attivare Smartpack Black che, anche se incompatibile con scegli, mi è stato attivato ad uno stand 3 al costo di 2 euro settimanali.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    non ti hanno attivato lo SPB ma l'opzione Black altrimenti avresti dovuto pagare 1€ a settimana.
    Le altre opzioni che puoi attivare sono Gente di Tre, Super Internet e se ti interessano Insieme e Super SMS. Tutte costano 5€ al mese tranne Super SMS che costa 7€ e gd3 esiste la versione da 3€ a settimana.

    io ti consiglio Gente di Tre da 5€ al mese e se usi internet anche per navigare (tanto) e non solo per Whatsapp allora anche Super internet sempre a 5€.

    L'opzione degli SMS non credo valga la pena.

    Se ti interessa esiste anche l'opzione Insieme per avere un sacco di minuti verso un solo numero tre...ma Gd3 secondo me basta e avanza.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Marcello, sono gli stessi ragionamenti che ho fatto anch'io. Nonostante abbia avuto 100MB al giorno gratuiti, credo che attiverò sicuramente SupeInternet al costo di 5€, così da avere altri 100MB al giorno (purtroppo non hanno una scadenza mensile a 3GB...).
    Per le altre opzioni, gente di tre è ottima, ma non ho tanti contatti della tre da chiamare, quindi non saprei.
    Con la SI attivata non posso usare il telefono come modem, giusto?
    A quanto ho capito, l'unica opzione per usare il tel come modem è naviga3, ma è troppo cara e a 9€ ti dà soltanto 50MB al giorno... pochissimi!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avionix Visualizza Messaggio
    Con la SI attivata non posso usare il telefono come modem, giusto?
    A quanto ho capito, l'unica opzione per usare il tel come modem è naviga3, ma è troppo cara e a 9€ ti dà soltanto 50MB al giorno... pochissimi!
    tutto giusto, anche se probabilmente non fanno storie se usi SI da pc...ma i vincoli sono esattamente quelli che hai detto tu! Tutto dipende dalla tua propensione al rischio

  5. #5

    Predefinito

    Beh, da come ti stai rotolando dalle risate direi che il rischio è estremamente basso

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    si però`tu sei vincolato per 30 mesi...fossi io te io non rischierei...poi magari senti anche altri pareri

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    5

    Predefinito

    in super internet, welcome to italy e chiamate verso tim vodafone e wind

  8. #8

    Predefinito Consiglio opzioni migliori Scegli 30

    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto perché ho bisogno dell'aiuto di qualcuno preparato sulle offerte della Tre.

    Vorrei passare da Wind a Tre e prendere l'S6. Dal sito della Tre ho visto che ho 2 possibilità:
    ALL-IN 200 Smart a 20 euro al mese
    Scegli 30

    Sarei interessato alla scegli 30. Dal quanto riportato sul sito avevo intuito che tramite ricarica automatica di 30 euro per 30 mesi avrei potuto scegliere tutte le opzioni che preferivo (attivabili sul mio piano) e che sarebbero andata a scalare i 30 euro, ma il centro 3 che ho visitato ieri mi ha detto che devo per forza installare l'opzione che mi da telefonate illimitate e sms illimitati e 2GB di dati.

    Se è come avevo capito io, quali opzioni mi consigliate di attivare? Uso poco il telefono per chiamare (150 minuti di voce al mese sarebbero sufficienti), ma uso molto internet e vorrei sfruttare il cellulare come modem per collegare i vari dispositivi a casa.

    Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Devi chiedere di fare uno scegli 30 e attivare l'opzione all-in 800 5€ a settimana + super internet 5€ mese

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Utente Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto perché ho bisogno dell'aiuto di qualcuno preparato sulle offerte della Tre.

    Vorrei passare da Wind a Tre e prendere l'S6. Dal sito della Tre ho visto che ho 2 possibilità:
    ALL-IN 200 Smart a 20 euro al mese
    Scegli 30

    Sarei interessato alla scegli 30. Dal quanto riportato sul sito avevo intuito che tramite ricarica automatica di 30 euro per 30 mesi avrei potuto scegliere tutte le opzioni che preferivo (attivabili sul mio piano) e che sarebbero andata a scalare i 30 euro, ma il centro 3 che ho visitato ieri mi ha detto che devo per forza installare l'opzione che mi da telefonate illimitate e sms illimitati e 2GB di dati.

    Se è come avevo capito io, quali opzioni mi consigliate di attivare? Uso poco il telefono per chiamare (150 minuti di voce al mese sarebbero sufficienti), ma uso molto internet e vorrei sfruttare il cellulare come modem per collegare i vari dispositivi a casa.

    Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.
    Perché non ti attivi una smart200 con s6 e una all in one a 10euro? Spendi 30 ed hai minuti e messaggi illimitati più 2gb. E con 5euro in più un totale di 5gb. Inoltre la sim abbinata alla smart200 con i 50 minuti/sms a sett e 250mb a sett la puoi regalare a un familiare a cui servono pochi minuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social