Non è un obbligo, certo che otttimizzi i 30€ ma solo se la tua necessità - e non è tale da come scrivi ;) - è maggiore per SMS+voce che per i dati
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono un nuovo utente e futuro 3, sono qui perché leggendo la discussione mi sono ritrovato nel dover scegliere che fare.
io farò la potabilità del mio numero voda , più un secondo wind (mia moglie) per poter prendere due telefoni.
la prima sim (la mia) sarà una scegli 15 e la seconda un piano famiglia. per un tot di 15+10 €
la mia domanda è: sono obbligato nel fare scegli 15 con la all in 400 oppure posso scegliere le opzioni che voglio?
con i 15 euro della scegli 15 puoi attivare qualsiasi opzione. oppure nessuna.
Volevo avere semplicemente dei consigli, chiamando tutti e GB nulla di più
vabbè, from_usa è stato un po' brusco ma in sostanza ha risposto: puoi scegliere tu quali opzioni attivare, o anche usare i 15 euro con le tariffe base "a consumo" ;)
ed io voglio infatti ringraziare per questo suggerimento, era solo per capire da neofita se conviene un piano come la all in oppure se modulare tramite le opzioni.
se attiva l'opzione black con la gente di 3....sono cosi intelligenti da prendere i minuti con la tre da gente di tre e gli altri dalla black....oppure scalano prima tutti i black e poi cosi via?
altro dubbio che mi è sorto, posso attivare un piano famiglia con la scegli15