Ricevuta per Scegli20, funzionamento garanzia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ricevuta per Scegli20, funzionamento garanzia

  1. #1

    Predefinito Ricevuta per Scegli20, funzionamento garanzia

    Ho fatto passa a tre con scegli 20 e telefono Samsung S2 presso uno stand della tre presente in un ipermercato.
    I signori dello stand non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta o altro, mi hanno soltanto dato la nuova scheda tre e il telefono.
    Vi chiedo: ma è normale tutto questo?
    E se un domani dovessi portare il telefono in assistenza la garanzia vale anche senza ricevuta?

    Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Hai firmato qualcosa (CONTRATTO, DOCUMENTO DI SINTESI, Finanziamento)? se si basta che ti rechi in un negozio tre con i documenti che hai e loro lo passano in assistenza (TEORICAMENTE).

  3. #3

    Predefinito

    Si, ovviamente ho firmato tutto quello che hai scritto. La mia domanda era anche per capire se è una procedura normale questa.

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di scri2001
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Perugia e prov.
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avionix Visualizza Messaggio
    Si, ovviamente ho firmato tutto quello che hai scritto. La mia domanda era anche per capire se è una procedura normale questa.
    ho acquistato un S2 anch'io con la scegli 20, a me hanno dato uno scontrino da 499€.
    Scri2001

  5. #5

    Predefinito

    Ma il telefono lo hai acquistato oppure te l'hanno dato con la scegli20? Lo hai fatto in un centro tre o presso qualche stand?

  6. #6

    Predefinito

    Sono ritornato allo stand e mi hanno dato il "Modulo Ricaricabile - Persone Fisiche", da dove si evince il tipo di offerta a cui ho aderito, i dati della rateizzazione (prezzo del tel: 499€), numero seriale USIM e IMEI del telefono. Per lo scontrino mi ha detto che loro non lo fanno. Il modulo non è firmato, ma a quanto pare anche vodafone e altri fanno così.
    Sto a posto, per quanto riguarda la garanzia, con questo modulo? Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    @dealer: come è la storia dello scontrino per il finanziamento? Mi pareva che ci fosse o sbaglio?

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    io lavoro in un 3corner, quindi all'interno di un negozio della grande distribuzione( Mediamondo, Saturno...ecc.) e noi qui rilasciamo sempre lo scontrino in cui compare la parte pagata eventualmente dal cliente come anticipo e il restante compare con la dicitura "pagamento credito H3G".. in ogni caso sullo scontrino compare l'intero valore del telefono.

    ciao!

    Andrea

    p.s. stessa cosa vale anche in caso di finanziamento compass!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social