Top SIM senza TCG - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Top SIM senza TCG

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio

    eppoi se nel futuro prossimo la tcg sarà ridotta o tolta , allora lo sconto rimarrà o no????
    conoscendo i loro sistemi si potrebbe ipotizzare di sì, il problema è veder sparire la TCG mentre sono in vita

  2. #12
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao sono Marco,
    avrei una domanda importante.....
    Ad aprile ho attivato alla mia ragazza una top sim 400 (quindi 15 + 5,16 senza vincoli di cellulare)....adesso c'è questa promozione che elimina la TCG.....
    Come potrei fare?
    Cioè se io passo ad altro gestore per poi tornare immediatamente con la nuova offerta può andare bene? Devo per forza fare una raccomandata oppure basta il passaggio ad altro gestore per chiudere la rid sul mio c/c?

    Diciamo che 5€ al mese non sono tanti ma se c'è la possibilità di eliminarli xkè nn farlo?

    Sicuramente non sono l'unico in Italia in questa situazione e con questa idea....

    Attendo fiducioso un vostro aiuto

    Grazie,
    Marcodimar

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    si ma se cliccate nella lente ci sta ancora scritto:

    "Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari."

    http://www.tre.it/tariffe/top-sim-400

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    si ma se cliccate nella lente ci sta ancora scritto:
    Il link da te riportato e' quello dell'offerta commerciale ancora in essere, la quale pero' usufruisce della "promo" NO TAX, indi per cui il link a cui riferirsi e' il seguente:

    http://www.tre.it/promozioni/chiamat.../piani-top-sim

    Magie della 3... ci si potrebbe domandare perche' non facciano apparire il tutto anche nel link originale... ma diciamo che il Portale 3 e' il meno peggio sul mercato in fatto di comprensione e accessibilita'... per cui accontentiamoci!
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  5. #15
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    3

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da marcodimar Visualizza Messaggio
    Ciao sono Marco,
    avrei una domanda importante.....
    Ad aprile ho attivato alla mia ragazza una top sim 400 (quindi 15 + 5,16 senza vincoli di cellulare)....adesso c'è questa promozione che elimina la TCG.....
    Come potrei fare?
    Cioè se io passo ad altro gestore per poi tornare immediatamente con la nuova offerta può andare bene? Devo per forza fare una raccomandata oppure basta il passaggio ad altro gestore per chiudere la rid sul mio c/c?

    Diciamo che 5€ al mese non sono tanti ma se c'è la possibilità di eliminarli xkè nn farlo?

    Sicuramente non sono l'unico in Italia in questa situazione e con questa idea....

    Attendo fiducioso un vostro aiuto

    Grazie,
    Marcodimar
    Ragazzi ma potreste darmi una mano in merito alla mia situazione?
    Posso fare il cambio gestore da subito per poi rientrare in tre con la nuova offerta o devo prima fare raccomandata ed aspettare che l'abbonamento venga disattivato?

    Rispondete please!!!

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodimar Visualizza Messaggio
    Ciao sono Marco,
    avrei una domanda importante.....
    Ad aprile ho attivato alla mia ragazza una top sim 400 (quindi 15 + 5,16 senza vincoli di cellulare)....adesso c'è questa promozione che elimina la TCG.....
    Come potrei fare?
    L'unica cosa è diventare un "nuovo cliente". PEr farlo MANTENENDO il numero devi fare una triangolazione da altro gestore, con la raccomandata chiudi tutto (numero perso compreso).

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    lo sconto tcg avviene subito all'attivazione oppure dal mese successivo alla mnp effettuata sulla usim????
    c son vincoli d durata????

  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di B e p p i n o
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    lo sconto tcg avviene subito all'attivazione oppure dal mese successivo alla mnp effettuata sulla usim????
    c son vincoli d durata????
    Da sito TRE:
    La promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sul canone pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16€ per sempre. In tutti i casi di non applicabilità della Tassa, lo sconto non verrà riconosciuto. Gli Abbonamenti TOP SIM sono sottoscrivibili con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Non prevedono vincolo di durata, né un corrispettivo per recesso anticipato. È possibile aderire alla promozione legata agli Abbonamenti TOP SIM effettuando la portabilità del numero contestualmente all’attivazione di uno degli Abbonamenti scelti. L’offerta è disponibile per i nuovi Clienti che portano il numero entro il 30/09/2012.

    Lo sconto dovrebbe essere immediato... non possono per un mese farti pagare condizioni diverse rispetto a quelle che hai sottoscritto.
    Io ho fatto portabilità ieri, martedì dovrebbe completarsi. Sul primo conto telefonico sarà poi addebitato il bollo di 14 euro e qualcosa, solo la prima volta. E poi solo il prezzo del piano scelto (ed eventuali soglie extra).

  9. #19
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    3

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è diventare un "nuovo cliente". PEr farlo MANTENENDO il numero devi fare una triangolazione da altro gestore, con la raccomandata chiudi tutto (numero perso compreso).
    Grazie mille,
    sei stato chiarissimo!
    Domani corro a fare questa triangolazione......così mi levo questa TCG!!!

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Dopo molte riflessioni ho attivato una ricaricabile e ho attivato anche il piano di Postemobile zero pensieri infinito per il lavoro duro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social