L'unica cosa è diventare un "nuovo cliente". PEr farlo MANTENENDO il numero devi fare una triangolazione da altro gestore, con la raccomandata chiudi tutto (numero perso compreso).
Visualizzazione Stampabile
lo sconto tcg avviene subito all'attivazione oppure dal mese successivo alla mnp effettuata sulla usim????
c son vincoli d durata????
Da sito TRE:
La promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sul canone pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16€ per sempre. In tutti i casi di non applicabilità della Tassa, lo sconto non verrà riconosciuto. Gli Abbonamenti TOP SIM sono sottoscrivibili con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Non prevedono vincolo di durata, né un corrispettivo per recesso anticipato. È possibile aderire alla promozione legata agli Abbonamenti TOP SIM effettuando la portabilità del numero contestualmente all’attivazione di uno degli Abbonamenti scelti. L’offerta è disponibile per i nuovi Clienti che portano il numero entro il 30/09/2012.
Lo sconto dovrebbe essere immediato... non possono per un mese farti pagare condizioni diverse rispetto a quelle che hai sottoscritto.
Io ho fatto portabilità ieri, martedì dovrebbe completarsi. Sul primo conto telefonico sarà poi addebitato il bollo di 14 euro e qualcosa, solo la prima volta. E poi solo il prezzo del piano scelto (ed eventuali soglie extra).
Dopo molte riflessioni ho attivato una ricaricabile e ho attivato anche il piano di Postemobile zero pensieri infinito per il lavoro duro.
Devo fare un grosso mea culpa.
A pochi giorni dalla MNP mi son reso conto che con il GS3 e la rete di TRE i MB volano e i 100 MB della naviga3 non mi bastano.
Adesso come faccio a passare alla TOP SIM 3000 senza triangolare e ottenendo lo sconto e tutto il resto?
puoi fare un passaggio ricaricabile-abbo ma diventi un abbonato con le promo e le tariffe di quel momento