Super 7 e nuove modalità autoricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Super 7 e nuove modalità autoricarica

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito Super 7 e nuove modalità autoricarica

    Ciao a tutti ragazzi! E' da un bel po di tempo che non vengo sul forum!
    Volevo chiedere se anche a voi (possessori della mitica super 7) vi sono arrivati questi due messaggi (arrivati ora a me):

    1) Per te che sei tra i migliori Clienti 3, proroga fino al 31/12/12 della scadenza del credito residuo da autiricarica maturato fino al 31/5

    2) Con 3 l'autoricarica continua: da luglio è erogata nel credito promozionale, consultabile al 4030. L'autoricarica è valida fino al mese successivo all'erogazione.


    Che significano? Che cosa cambia rispetto a prima (non ricordo benissimo le clausole.. )

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    1)Dalle clausole presenti dall'inizio dei tempi il credito da autoricarica doveva essere usato entro il 31/12/2011 poi è stato prorogato al 30/6/2012 ora a quanto pare al 31/12/2012

    2)L'autoricarica erogata da Luglio (o Agosto, qua c'è una piccola diatriba) invece di andare a finire nel contatore "ricarica standard" come ha fatto fino ad ora andrà a finire nel contatore bimestrale

    curiosità: i due sms ti sono arrivati in successione? Perchè a me è arrivato solo il secondo volevo capire se ho ancora qualche chance....attendo impazientemente il primo....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    anche a me e' arrivato solo il secondo. Ma il mio credito da ricarica e' inferiore al costo mensile delle opzioni.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    A me non è arrivato niente
    E neanche a dicembre non era arrivato a niente.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    A me non è arrivato niente
    E neanche a dicembre non era arrivato a niente.
    Neache a me nulla :-(
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di naples81
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    20

    Predefinito autoricarica

    anche a me è arrivato il secondo ,possiedo una super10 e chiamando al 133 mi hanno detto che quello che ho maturato a giugno..a luglio sarà credito puro..da luglio in poi l'autoricarica maturata dovrà essere consumata entro la fine del mese solare...


    Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    1)Dalle clausole presenti dall'inizio dei tempi il credito da autoricarica doveva essere usato entro il 31/12/2011 poi è stato prorogato al 30/6/2012 ora a quanto pare al 31/12/2012

    2)L'autoricarica erogata da Luglio (o Agosto, qua c'è una piccola diatriba) invece di andare a finire nel contatore "ricarica standard" come ha fatto fino ad ora andrà a finire nel contatore bimestrale

    curiosità: i due sms ti sono arrivati in successione? Perchè a me è arrivato solo il secondo volevo capire se ho ancora qualche chance....attendo impazientemente il primo....
    IL TUO RICORDO OVUNQUE....CIOPPI CON NOI!

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    A me è arrivato solo il 1°.. che vuol dire che andrà a finire nel contatore bimestrale? che non potrò più utilizzare il credito autoricaricato per attivare opzioni per caso?

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    + che promolzioni questi sms sono una presa in giro x i consumatori

    tu hai questo , il tuo amico avrà questa altro , tuo ratello nn avrà niente, tuo zio
    loa vrà a scadenxza....................

    multa, multa, multa................

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Oggi chiamando il 4030 mi dice il credito promozionale in scadenza al 31 agosto. Quindi è partito già con l'autoricarica di giugno.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito super 7, quale e' la situazione ad oggi?

    ragazzi, io ho una super7 ma sul sito ancora e' scritto che l'autoricarica vale fino al 31/12/11
    qualcuno mi spiega cosa succede per l'autoricarica maturata oggi?
    non capisco bene se l'autoricarica viene elargita, se si per quale somma e con quale scadenza..

    help please

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18069_ITA_HTML.htm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social