133 gratuito per tutti! [update IVR] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

133 gratuito per tutti! [update IVR]

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dieguzzo Visualizza Messaggio
    Vergogna! Un qualunque operatore di telefonia mobile ha numeri gratuiti per contattare il servizio clienti, solo questi hanno un servizio che ci spetta gratuitamente, a pagamento!
    riguardo allo specifico caso non posso che darti ragione, avrebbero dovuto avvisarti sul dove e quando ritirare il cellulare sbloccato.
    Sul discorso del servizio clienti a pagamento ti porto per esempio che anche Sky si fa pagare (numerazione 199) per parlare con il servizio clienti, ma non mi pare ci sia stato nessuno che si è incavolato, anzi, gli abbonati Sky sono andati aumentando nel tempo, e anche lì si paga salato il canone di abbonamento.

    considera che comunque alla fine i costi si bilanciano, quante volte ti potrà capitare di aver bisogno del servizio clienti? io penso che con le tariffe di 3, rispetto alla concorrenza, alla fine il risparmio c'è sempre.
    Comunque, aspettando il parere di AndreA, puoi inviare segnalazione all'AGCOM sul comportamento di 3 riguardo all'accesso al servizio clienti, e, in ultimo.... cambiare gestore. Anche in questo caso AndreA ti potrà raccontare di come l'eldorado Vodafone si mascheri sul servizio clienti, quando per esempio ti tolgono l'accesso all'operatore umano
    Il ritorno...

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Allora, è un argomento spinoso su cui l'amico che ha aperto il 3ad potrà trovare molto materiale nella storia del forum e delle news.
    A giugno scorso sembrava, ripeto sembrava, che si andasse verso la gratuità del 133, chi ci ha riportato news dalla convention ci trapelava questo rumor... ad oggi non è così, ci sono anche alcune indicazioni dell'agcom che farebbero pensare a un intervento dall'alto sulla questione ma anche qui nessuna nuova. 3 e gli altri operatori con callcenter a pagamento (più o meno parziale) continuano nella strada iniziale

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    aggiungo che prima di acquistare un sim o usim forse sarebbe meglio informarsi bene verso quale strada si sta andando, non so se l'amico dieguzzo prima di comprare la usim 3 sapeva che il call center è a pagamento, comunque se lo sapevi il tuo topic nn ha molto senso, capisco il fatto che nn vedi il tuo telefono da 50 giorni, non capisco la protesta del 133 a pagamento, se invece nn sapevi che il 133 si paga bhe.... ora lo sai, e purtroppo qui come dice andrea potrai trovare molte discussioni a riguardo, io dopo 4 anni con 3 non ho molte speranze che le cose cambino, io come te non sono d'accordo su un call center a pagamento, parlo pure di sky, anzi la cosa mi fa proprio inc..., non sono d'accordo con giovax che dice che alla fine i costi si bilanciano perchè 3 ha tariffe piu convenienti, anche con wind si risparmia molto ma i loro call center sono aggratis, ho sentito molte volte persone che affermano che i call center a pagamento sono un modo per nn far chiamare chi nn ne ha veramente bisogno, e questo chi lo decide? se uno abita lontano da un centro 3, non ci capisce una mazza di telefonini, e ha bisogno anche di una semplice info non vedo perchè bisogna farlo pagare, io dico che prima di scegliere un operatore dovete informarvi bene su tutti i servizi che offre, se sono gratis o meno, almeno si evitano brutte sorprese, anche se tutti ormai hanno un telefonino vi consiglio sempre di fare i confronti tra i vari servizi dei vari gestori, è un consiglio molto spassionato, rivolto soprattutto a chi di telefonini e di operatori nn ne sa molto, aò poi fate come ve pare, però dopo non venite sempre a piangere

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    il motivo dell'incavolatura per il servizio 133 a pagamento è semplice:
    io sono anche contento di pagare, a patto però che mi risponda gente competente. al 133 rispondono solo ignorantoni (così come per fastweb) ed è qusto che indispettisce maggiormente il cliente. io pago per sentire un deficente che non sa un piffero o che spara caz.zate a tutto spiano? questi sò matti!

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    bhe su questo ci sarebbe da parlare per ore, io a suo tempo venni bannato in questo forum perchè parlai male di un operatrice del 133, appunto perchè lei nn sapeva un cavolo e io nel frattempo pagavo, vabbè acqua passata, d'altronde è pure vero che gli operatori mal pagati e sicuramente nn tutti formati per rispondere a tutte le domande dei clienti nn hanno nessuna colpa, io da molto tempo nn chiamo piu il 133, scrivo mail e fax, ma ultimamente sto usando molto di piu la mia nuova skeda wind, operatore fino ad ora per me sconosciuto ma che mi sta dando soddisfazioni, me sa che lascio 3, è vero che ho la gente di 3 in attivazione ma ormai tutti i miei amici 3 sono migrati verso altri operatori, vedremo

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Io non ho nulla in contrario a pagare per il servizio clienti, anche perchè c'è tanta gente che chiama per delle cavolate assurde e lo intasa. però se pago voglio un servizio come si deve, non mi devono far aspettare due ore, non mi devono attaccare e sopratutto devono metterci gente competente che sa quello che dice e in grado di risolvere i problemi.

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    quoto tartaruga.

    Io quando sento la voce di queste centraliniste inoltre riattacco subito.E ri chiamo...poi risponde l'operatore italiano..incompetente...ma...almeno capisce...poi fa finta di ...non capire...

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla in contrario a pagare per il servizio clienti, anche perchè c'è tanta gente che chiama per delle cavolate assurde e lo intasa. però se pago voglio un servizio come si deve, non mi devono far aspettare due ore, non mi devono attaccare e sopratutto devono metterci gente competente che sa quello che dice e in grado di risolvere i problemi.
    W i servizi a pagamento.... quando funzionano!

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    vi ricordo però che è sempre possibile contattare 3 gratuitamente tramite fax, tramite mail e tramite il form da sito web e rispondono sempre. inoltre per i servizi internet, tipo connessioni con chiavette esiste un numero verde gratuito

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Chi è adentro alle politiche commerciali, sa bene che 119,190,155,187, sono gratuiti per chi chiama, perchè vengono pagati dalla stragrande maggioranza che non chiama mai.
    Lo stesso concetto per cui, i vettori aerei low cost, fanno pagare a bordo anche l'acqua, per cui Orio al Serio - Londra costa 60 euro andata e ritorno con il low cost, ma se acquisti l'acqua a bordo la paghi 5 euro di 333 cc.
    Verona - Londra, con un operatore tradizionale costa 135 euro solo andata, ma puoi chiedere acqua a volontà : se fra andata e ritorno bevi più di 16 litri d'acqua il low cost, non ti conviene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social