Personalmente non ho avuto ancora il "piacere" di fare questa richiesta.
Ti consiglio comunque di provare, facendo valere questa delibera che vale ovviamente per tutti gli operatori.
Ciao a tutti, volevo capire se qualcuno di voi ha mai utilizzato la delibera Agcom Articolo 2 comma 1 delibera 326/10/CONS secondo la quale si può passare a un piano tariffario con tariffazione al secondo senza pagare il cambio piano. Di seguito il link della notizia.
http://www.mondo3.com/forum/autorita...di-scatto.html
Personalmente non ho avuto ancora il "piacere" di fare questa richiesta.
Ti consiglio comunque di provare, facendo valere questa delibera che vale ovviamente per tutti gli operatori.
...
in automatico mi pare che l'IVR la dia ancora a pagamento, penso che per ottenere la gratuità bisogni passare da una formale protesta con segnalazione della delibera :/
Se qno invece ci è riuscito ce lo dica che è interessante![]()
io ho inviato una mail per cambio piano dove specifico che sono disposto a cambiare SOLO alle mie condizioni che poi non sono nemmeno le mie ma sono le disposizioni vigenti dettate dall'agcom. Vedremo come risponderanno...
tienici aggiornati
niente da fare, hanno rifiutato ma non demordo! riproverò e vi terrò aggiornati
se ce la fai in qualche modo anche io sono interessato![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ciao ragazzi, il post mi ha stuzzicato la fantasia in quanto da un mese non raggiungevo piu' la soglia minima in entrata con la mia Super7 (ormai vivo all'estero...), cosi' via FB ho scritto un po' di blablabla appellandomi al diritto sancito dalla delibera in oggetto.
Mi ha richiamato una gentile signorina (sono 5 stelle), la quale arrampicandosi un po' sugli specchi mi ha fatto passare la cosa come un "favore" della H3G nei miei confronti, per cui ho ottenuto (senza problemi) il cambio GRATUITO da Super7 a 3Power10 e GD3 OA in GD3 30gg C0... (GD3 OA e' ancora incompatibile col piano menzionato...)
Che dire... viva la 3!
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old
ci sei riuscito perchè sei cliente 5 stelle, ma se al tuo posto ci fosi stato io che sono cliente 1, 2 o 3 stelle (neanche lo so) mi avrebbeo mandato a quel paese
L'ho premesso... però tolto il passaggio da GD3 OA a GD3 30gg C0 (... che riconosco la facilità con cui l'ho ottenuto essere direttamente proporzionale a quanto spendo... e ci mancherebbe mi vien da dire!!!), ciò che è stato da me richiesto era semplicemente l'esercizio di un mio diritto.
Certo magari a te o ad altri toccherà procedere per "escalation" (Corecom...) perché "basso-spendenti" (scusami il termine), ma ciò di cui mi sono accertato personalmente è che si possa fare.![]()
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old