Visualizzazione Stampabile
-
Scegli30: chiarimenti
Ciao a tutti.
Ho preso un Galaxy S3 con Scegli30 passando da Wind a 3 anticipando 60€ (restiuiti poi in 30 mesi)
1)Il credito è di 32€ può essere usato per pagare le opzioni?Volevo fare
Black (8€)
Gente di 3 (5€)
Super SMS (7€)
Insieme (5€)
Super Internet new(5€)
E farebbero 30€ di servizi...considerando che ne caricano 32€ avrei tutto....è possibile????
2)L'operazione di acquisto l'ho fatta in negozio3. Il ragazzo mi aveva messo l'opzione Black ma non aveva fatto l'attivazione..così in 2 mesi mi sono ritrovato con 30€ prosciugati dal credito STANDARD arrivato dalla Wind.Se chiamo il 133 posso sperare in un risarcimento?
3)Durante la verifica del costo del traffico mi sono ritrovato come costi anche "SMS - Ricevuta di Ritorno".
Ho verificato sul cellulare ma è tutto disabilitato...nonostante ciò continua ad addebitarmi 20cent anzichè 10cent...roba da matti...
-
1) certamente :D
2) dubito, dovevi segnalarlo subito :(
3) controlla, dev'essere per forza un problema del cellulare :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shreder0
1) certamente :D
2) dubito, dovevi segnalarlo subito :(
3) controlla, dev'essere per forza un problema del cellulare :P
Grazie mille per le risposte..
1)Ottima notizia..così facendo si possono abilitare Gente 3 + Super SMS+Insieme+Super Internet New...in questo modo ho un ottimo platfond per sms e telefonate più 200Mb al giorno per navigare...e quel pirlone della 3 non me lo aveva neanache detto...roba da matti
2)Provero a chiedere al 133,ma credo che non essendo stata attivata dal negoziante la colpa non è di 3 ma SUA...quindi andrò da lui e gli farò il mazzo chiedendogli un risarcimento di 50€...sono 8settimane senza BLACK e quindi bruciati dal credito STANDARD + quello mensile dei 30€
3)Ho un Galaxy S3...ma nelle impostazioni degli sms ho già tutto "disattivato" sulla parte "ricezione/ricevuta consegna"...può dipendere da 3?
-
Ma sei sicuro che ti diano 32 euro e non 28?
-
Citazione:
arccx
Ma sei sicuro che ti diano 32 euro e non 28?
Si, può esserne sicuro. Sono 30 euro di ricarica mensile più 2 euro mensili, quest'ultimi a coprire i 60 euro pagati al momento dell' attivazione del contratto "scegli30". In tutto 32 euro a scadenza nel mese di erogazione.
-
Citazione:
maxpayne81
2)Provero a chiedere al 133,ma credo che non essendo stata attivata dal negoziante la colpa non è di 3 ma SUA...quindi andrò da lui e gli farò il mazzo chiedendogli un risarcimento di 50€...sono 8settimane senza BLACK e quindi bruciati dal credito STANDARD + quello mensile dei 30€
ti può benissimo dire "e te ne sei accorto solo ora dopo due mesi?" :P
Citazione:
maxpayne81
3)Ho un Galaxy S3...ma nelle impostazioni degli sms ho già tutto "disattivato" sulla parte "ricezione/ricevuta consegna"...può dipendere da 3?
forse per questo ti conviene chiedere nella sezione Samsung... :shock:
-
Il credito è di 32...come dice ginfizzdry.
Per l'sms di ricevuta proverò a chiedere nella sezione samsung
-
Ma siamo sicuri che tutti e 32€ siano utilizzabili per scalare il costo delle opzioni??Mi sembra troppo bello però..praticamente ti puoi fare un mega piano con centinaio di sms al giorno e voce + 200Mb di dati al giorno..wow!
-
pure i 2 euro di rimborso sono a scadenza ?
-
Si, sono validi solo nel mese di erogazione.
-
Citazione:
thechuck00
Ma il telefono me lo danno subito o devo aspettare qualche giorno? Cosa devo portare al negozio? Sim, carta di credito, poi?
Il telefono te lo danno subito ( se è disponibile in negozio, ovviamente ). Devi portare la sim del tuo vecchio operatore, un documento di identità valido, il tesserino del codice fiscale e la carta di credito che deve essere del tipo con i numeri "a rilievo" ( tanto per capirci ), e non ricaricabile.
-
Chiarimenti Scegli 20
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: vorrei prendere il Galaxy S3 con l'offerta Scegli 20; potreste darmi qualche informazione in merito? Ho capito che devo pagare un anticipo di €120 che mi verrà restituito in 12 mesi a partire dal 31 mese, confermate?
Per 30 mesi mi verranno addebitati 20€ sulla carta di credito e lo stesso importo mi verrà restituito in credito da spendere nel mese, giusto?
Il credito lo posso usare per attivare la nuova All-In e Gente di 3?
Ho letto che bisogna fare la portabilità, sé uso numero che è già stato 3, quanto tempo deve trascorrere per essere considerato comunque nuovo cliente?
Ci sono altri costi, spese, cose sapere?
Vi ringrazio
-
In questo thread c'è quasi ogni risposta :)
Comunque sono tutti sì e non hai problema per il rientro: i clienti Scegli non hanno le opzioni all in a canone ridotto