Transazione virtuale 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Transazione virtuale 3

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delphinius Visualizza Messaggio
    infatti non l'ho attivato

    dovrò usare il conto bancoposta. in questo caso è previsto il blocco di una somma x per attivare l'abbonamento?
    da quello che ho sentito in giro, spero per te di sbagliarmi, avrai dei problemi anche con bancoposta.

  2. #12

    Predefinito

    perchè dovrei avere problemi? conto corrente postale con bancoposta, dai non credo. non ho ancora capito però se in questo caso è previsto il blocco di 100 euro

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delphinius Visualizza Messaggio
    perchè dovrei avere problemi? conto corrente postale con bancoposta, dai non credo. non ho ancora capito però se in questo caso è previsto il blocco di 100 euro
    ma hai quello normale o il click?

  4. #14

    Predefinito

    quello normale

  5. #15

    Predefinito addebito top 400 su genius

    Ho ufficialmente addebitato un top400 con iPhone 4s su genova card, 1 settimana fa! La genius aveva un credito di un paio d'euro, finanziamento compass!

    Si può ufficialmente fare!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duccio1984 Visualizza Messaggio
    Ho ufficialmente addebitato un top400 con iPhone 4s su genova card, 1 settimana fa! La genius aveva un credito di un paio d'euro, finanziamento compass!

    Si può ufficialmente fare!
    Ma hai fatto il tutto online od in un centro tre?

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duccio1984 Visualizza Messaggio
    Ho ufficialmente addebitato un top400 con iPhone 4s su genova card, 1 settimana fa! La genius aveva un credito di un paio d'euro, finanziamento compass!

    Si può ufficialmente fare!
    Se le ipotesi fatte, sono corrette, la tua Genius dovrebbe avere un IBAN con il CAB di una filiale "geografica", usando una similitudine coi numeri telefonici.
    Hai dato solo le coordinate IBAN o il negoziante ha strisciato la carta?
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 17/06/2012 alle 11:19

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se le ipotesi fatte, sono corrette, la tua Genius dovrebbe avere un IBAN con il CAB di una filiale "geografica", usando una similitudine coi numeri telefonici. Hai dato solo le coordinate IBAN o il negoziante ha strisciato la carta?
    anche la mia ha il cab di una filiale geografica (milano) ma non è stata accettata come RID, figurarsi quindi come carta di credito!

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tapioco2000 Visualizza Messaggio
    anche la mia ha il cab di una filiale geografica (milano) ma non è stata accettata come RID, figurarsi quindi come carta di credito!
    Le coordinate Iban del mio conto sono riferite a :Banco Popolare "Agenzia di Bovolone P.za Garibaldi", quelle della mia carta K2, sono Banco Popolare "Servizio Carte P.za Nogara, Verona".
    Un conto di quella sede porta l'indicazione:Banco Popolare "Agenzia di P.za, Nogara Verona".
    L'agenzia è fisica mentre il servizio è virtuale, entrambi hanno un indirizzo.
    Nel tuo caso, è stata strisciata la carta per l'addebito su carta.
    Non l'addebito in RID tramite coordinate Iban.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Le coordinate Iban del mio conto sono riferite a :Banco Popolare "Agenzia di Bovolone P.za Garibaldi", quelle della mia carta K2, sono Banco Popolare "Servizio Carte P.za Nogara, Verona".
    Un conto di quella sede porta l'indicazione:Banco Popolare "Agenzia di P.za, Nogara Verona".
    L'agenzia è fisica mentre il servizio è virtuale, entrambi hanno un indirizzo.
    Nel tuo caso, è stata strisciata la carta per l'addebito su carta.
    Non l'addebito in RID tramite coordinate Iban.
    assolutamente no, perchè gli ho spiegato benissimo che volevo farlo come iban in quanto non possiedo carte di credito.
    calcola che ha provato 4 volte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social