Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duccio1984
Ho ufficialmente addebitato un top400 con iPhone 4s su genova card, 1 settimana fa! La genius aveva un credito di un paio d'euro, finanziamento compass!
Si può ufficialmente fare!
Ma hai fatto il tutto online od in un centro tre?
-
Citazione:
duccio1984
Ho ufficialmente addebitato un top400 con iPhone 4s su genova card, 1 settimana fa! La genius aveva un credito di un paio d'euro, finanziamento compass!
Si può ufficialmente fare!
Se le ipotesi fatte, sono corrette, la tua Genius dovrebbe avere un IBAN con il CAB di una filiale "geografica", usando una similitudine coi numeri telefonici.
Hai dato solo le coordinate IBAN o il negoziante ha strisciato la carta?
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Se le ipotesi fatte, sono corrette, la tua Genius dovrebbe avere un IBAN con il CAB di una filiale "geografica", usando una similitudine coi numeri telefonici. Hai dato solo le coordinate IBAN o il negoziante ha strisciato la carta?
anche la mia ha il cab di una filiale geografica (milano) ma non è stata accettata come RID, figurarsi quindi come carta di credito!
-
Citazione:
tapioco2000
anche la mia ha il cab di una filiale geografica (milano) ma non è stata accettata come RID, figurarsi quindi come carta di credito!
Le coordinate Iban del mio conto sono riferite a :Banco Popolare "Agenzia di Bovolone P.za Garibaldi", quelle della mia carta K2, sono Banco Popolare "Servizio Carte P.za Nogara, Verona".
Un conto di quella sede porta l'indicazione:Banco Popolare "Agenzia di P.za, Nogara Verona".
L'agenzia è fisica mentre il servizio è virtuale, entrambi hanno un indirizzo.
Nel tuo caso, è stata strisciata la carta per l'addebito su carta.
Non l'addebito in RID tramite coordinate Iban.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Le coordinate Iban del mio conto sono riferite a :Banco Popolare "Agenzia di Bovolone P.za Garibaldi", quelle della mia carta K2, sono Banco Popolare "Servizio Carte P.za Nogara, Verona".
Un conto di quella sede porta l'indicazione:Banco Popolare "Agenzia di P.za, Nogara Verona".
L'agenzia è fisica mentre il servizio è virtuale, entrambi hanno un indirizzo.
Nel tuo caso, è stata strisciata la carta per l'addebito su carta.
Non l'addebito in RID tramite coordinate Iban.
assolutamente no, perchè gli ho spiegato benissimo che volevo farlo come iban in quanto non possiedo carte di credito.
calcola che ha provato 4 volte.
-
ma alla mia domanda nessuno riesce a darmi una risposta?
thank's!
-
Citazione:
delphinius
ma alla mia domanda nessuno riesce a darmi una risposta?
thank's!
prova a darmi in PM i dati che sento la Dealer Support
-
conti virtuali
Non si possono sottoscrivere contratti me con cc virtuali ne tantomeno con prepagate, soprattutto chebanca. All'amico che asserisce di aver attivato rispondo che e' stata una forzatura da parte del Dealer ed avra' molti problemi con la fatturazione e dopo la 3a bolletta non agganciata si troverà a pagare la penale per rescissione oppure a doversi aprire un conto reale