[3Store] Tempi di spedizione negozio online - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

[3Store] Tempi di spedizione negozio online

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao, io ho fatto l'ordine il 26/09, il 13/10 stava dal corriere... dicono loro. Avendo dei contati interni con la Dhl ho chiamato e mi dicono che non si può far nulla se non ti danno la lettera di vettura. Ho provato in tutti i modi ma pare che non esiste finchè la Dhl non prenda in pacco in mano e chiami il cliente. Dopo vari solleciti e telefonate sia al 133 che 199... spendendo + di quello che vale il telefonino... sono riuscito a capire tra le righe che la Dhl gestisce direttamente il loro magazzino quindi i nostri cellulari sono ancora alla 3 e non alla Dhl. Il problrma mio e che stupidamente ho fatto anche il tradferimento del numero e qundi 4 gg fa sono riomasto anche senza Sim. Chiamando il 133 un gentile sig.ra mi ha detto che gli ordini vengono evasi dopo 30/40 gg e non 3gg come scritto sul sito!!! Ragazzi io ho una rabbia dentro che non posso descrivere rimanendo anche senza sim ... non so + cosa fare... oggi ho richiamato di nuovo il 199 ... e mi dice che questa settimana sarò contattato dal corriere per la consegna... di nuovo ogni volta stessa balla e poi la sig.ra del call center s'incaxxa pure perchè ho già chiamato verdi e devo aspettare... sono sempre loro incaxxati ... Io vorrei fare una bella denuncia ma non so dove! Chi mi può aiutare? Andiamo in tanti a farla chiedendo anche danni .. cosi imparano... che stupido che sono, stavo cosi bene con la vodafone da anni... cosa possiamo fare???

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Qua dobbiamo organizzarci per bene visto che anche mio fratello è nella stessa situazione.
    Ora sto chiamando io la 3 e li insulto. Ma ci starebbe una bella denuncia.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Io ho ordinato il cellulare il 13 ottobre....il 21 hanno attivato usim e comodato....ma del telefono..nada

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che si può benissimo rifiutare il pacco e ciò equivale ad annullare l'ordine. Mi hanno detto anche che è meglio avvisare DHL quando chiama così da non mandarlo inutilmente.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Sempre se sia vero.
    Intanto controllate al 133 se vi hanno attivato usim ultimamente con scegli3 new a vostro nome.

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Il recesso da scegli3new è gratuito entro 10 giorni...ma...10 giorni dall'attivazione o dalla consegna?

    Non si sa mai con questi.

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    la legge dice 10 giorni dalla CONSEGNA del prodotto. Se poi loro la interpretano male sono LORO fuorilegge.
    In ogni caso sono SCANDALOSI e LADRI.
    Nessuno deve più comprare da NEGOZIO 3.
    Non solo, oltre a fare i ladri, rubano anche al servizio clienti visto che ci sono tempi d'attesa lunghissimi (e la chiamata è a pagamento!) e gli operatori sono scortesi oltre a non sapere mai nulla e ingannano anche il cliente dicendo cose palesemente false.
    Ci starebbe davvero una bella denuncia, ad avere tempo...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    e intanto l'upfront passa a 40 euro al mese e lo pigliamo nel kiul

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    errik se mi dici dove e come io lo trovo il tempo per quello che sto passando!!!

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Dai caramba...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social