Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti. Sono un cliente tre dal 2008. Con scegli tre ho preso nel 2008 il Nokia N82 e nel 2010 (agosto) il Galaxy S (i9000). Mezz'ora fa mi ha chiamato un commerciale tre, con un numero 0828.. e mi ha proposto:
Galaxy S3 senza anticipo, sempre con 30 euro al mese, per 30 mesi, ma a differenza di quanto ho adesso, il credito non utilizzato a fine mese andrà azzerato..
che ne dite? accetto? c'è da fidarsi? stasera mi richiama per sapere se lo voglio!
ciao
Paolo
-
credo che tu parli di ricaricabile.
a me, come ho gia' scritto hanno fatto un'offerta simile, sempre dallo stesso tuo prefisso.
199€ iniziali restituiti in fattura in 30 mesi
abbonamento top400 29€ da cui stornarei circa 7€ al mese dell'anticipo
nessuna tassa governativa
-
si, io ho una ricaricabile e, come detto, non mi viene richiesto nessun anticipo! Accetto? o c'è sotto la fregatura?
Paolo
-
Accetta se spendi 30 euro al mese :D
-
ciao
boh su questo forum a nessuno piace il gsIII ????
novità x chi passa a 3 : se si attiva uno scegli , nn sò da quando , 20 avrai il galaxy gs3
a soli 199euro
rispetto alla scegli 30 risparmi 100 euro
xò devi sganciare 199 euri iniziali
-
Ciao a tutti.
Ho aderito anch'io all'offerta del 133 che permette di avere il Galaxy s3 con ricarica automatica di 30 euro per 30 mesi e vorrei chiedere a chi ha già fatto questa esperienza due cose:
il telefono di che colore vi è arrivato?
Dopo quanto tempo dalla "stipula telefonica" del contratto siete stati contattati dal vettore?
Grazie mille :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paveln
L'offerta che hanno fatto a me come vi sembra?
ciao a me sembra buona... o meglio io l'accetterei... io sono top 400 con scadenza a novembre 2012.. ho un galaxy s....
spero mi offrano lo stesso...
ps sono un 4 stelle
-
ma stiamo scehrzando..posso capire per l'iphone, ma l's3 si trova a 300 euro nuovo ,mi sembra una pazzia quest'offerta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sal77
ma stiamo scehrzando..posso capire per l'iphone, ma l's3 si trova a 300 euro nuovo ,mi sembra una pazzia quest'offerta!
Dove lo si trova a 300 Euro?
-
in autostrada nei pressi di Napoli ;)