[3Store] Come funziona l'acquisto del telefono online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[3Store] Come funziona l'acquisto del telefono online

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Question [3Store] Come funziona l'acquisto del telefono online

    Ho visto che adesso, non so da quanto, è possibile acquistare il telefono direttamente online.
    Non sono andato avanti con la procedura e mi chiedevo se qualcuno ha provato.
    La consegna è direttamente a domicilio o è possibile ritirare il prodotto in negozio ?
    I tempi di consegna quali sono ?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    La consegna e' a domicilio, per i tempi dipende da quanto ci mette poi il corriere a venire a casa a ritirare la copia del contratto firmato. Io, dal momento dell'ordine on line, ho aspettato circa un paio di settimane.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    5

    Predefinito Acquisto telefono 3store web

    Ciao a tutti!
    Sono in procinto di entrare nel mondo di tre ma mi sono "piantato" alla prima cosa, ovvero l'acquisto di un telefono...
    Mi spiego: la mia intenzione è passare a tre da altro operatore mantenendo il numero e accedendo alla tariffa "Scegli 10 passa a 3". Il telefono che vorrei è il Nokia Lumia 925. Nei negozi della mia città non è disponibile e non me lo fanno arrivare, mi hanno proposto il Lumia 625. Ora, tutto sommato mi andrebbe anche bene, ma il 925 ha alcuni plus che me lo farebbero preferire. Ho provato a fare l'acquisto (non completandolo) nello store del sito tre e me lo da disponibile.
    E' possibile questa cosa?!?
    Se vado avanti cosa mi chiede di fare? La mia intenzione è pagare il dovuto per iniziare (ovvero costo iniziale del telefono ed eventuale attivazione... c'è costo di attivazione?) via Paypal o carta di credito, e impostare il pagamento dei 10 euro al mese tramite RID bancario, scegliere la portabilità del numero e il trasferimento del credito residuo. Si fa tutto lì? E la scelta del piano tariffario All In Small 2Gb?
    Grazie mille a chi potrà dipanare un pò dei miei dubbi, scusate l'intervento-fiume!!!
    Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social