Compatibilità Smartpack Black con altre opzioni 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Compatibilità Smartpack Black con altre opzioni 3

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Esiste anche l'App ufficiale per iPhone per il credito:

    App Area Clienti 133 - iPhone/iPad

    @From Usa: ma sono ancora gratis per il primo mese le opzioni?

    no, purtroppo le opzioni non sono più gratuite il primo mese, se non ricordo male da dicembre ormai!
    è gratis solo nella super internet x ipad!

    A

  2. #12

    Predefinito

    Allora non mi ricordavo male... @from usa aggiornati

  3. #13
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    necessito corso di aggiornamento!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #14

    Predefinito

    Grazie mille a tutti! Ho attivato smartpack e superinternet (non è gratuita il primo mese) ed è andato tutto bene, la copertura è ottima e sono riuscita a usare l'hotspot con una velocità stupefacente nella navigazione ma non sono riuscita mai a vedere le soglie poiché il link dell'area clienti non caricava e l'app per iPhone neppure...di nuovo grazie

  5. #15

    Question Compatibilità Smartpack Black con altre opzioni 3

    Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta su questo forum in quanto sicuramente passerò a 3. Detto questo volevo chiedervi, avendo già valutato le opzioni che fanno x me, se la SMARTPACK BLACK è compatibile sia con GENTE DI 3, sia con SUPER INTERNET, poichè diciamo che con 14€ al mese posso usufruire di tutte queste opzioni.. Io adesso ho Tim, e con 14€ al mese ho solo internet 1GB e sms/mms vs Tim. Quindi l'offerta 3 sembra proprio essere ottima per conttare tutti e senza farmi problemi. Posso chiedervi, anche se su questo post l'argomento è tutt'altro.. come velocità di navigazione è migliore di tim?

  6. #16

    Predefinito Compatibilità smartpack black con altre opzioni!

    Citazione Originariamente Scritto da PikolaStellina90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta su questo forum in quanto sicuramente passerò a 3. Detto questo volevo chiedervi, avendo già valutato le opzioni che fanno x me, se la SMARTPACK BLACK è compatibile sia con GENTE DI 3, sia con SUPER INTERNET, poichè diciamo che con 14€ al mese posso usufruire di tutte queste opzioni.. Io adesso ho Tim, e con 14€ al mese ho solo internet 1GB e sms/mms vs Tim. Quindi l'offerta 3 sembra proprio essere ottima per conttare tutti e senza farmi problemi. Posso chiedervi, anche se su questo post l'argomento è tutt'altro.. come velocità di navigazione è migliore di tim?

    Oggi sono stata in un centro 3 ed ho chiesto informazioni circa la compatibilità dell'opzione Smartpack Black con SUPER INTERNET e GENTE DI 3! Mi hanno confermato quindi la compatibilità, ma mi hanno informato anche che, alcuni, facendo la portabilità, anzichè pagare 1€ a settimana la SMARTPACK BLACK, ne pagano 2... Come chiedevo nello scorso messaggio postato, la velocità di navigazione e la copertura sono ottimali??

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PikolaStellina90 Visualizza Messaggio
    la velocità di navigazione e la copertura sono ottimali??
    Ciao e benvenuta su Mondo3

    Se hai già avuto modo di leggere un po' di messaggi nel nostro Forum avrai capito che darti una risposta è difficile, in quanto sono due parametri che variano a seconda di molti fattori.

    Se intanto ci inizi a dire di dove sei, qualche segnalazione sulla copertura nella tua zona te la possiamo dare!

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta su Mondo3

    Se hai già avuto modo di leggere un po' di messaggi nel nostro Forum avrai capito che darti una risposta è difficile, in quanto sono due parametri che variano a seconda di molti fattori.

    Se intanto ci inizi a dire di dove sei, qualche segnalazione sulla copertura nella tua zona te la possiamo dare!
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere circa la velocità di navigazione. Io sono di Bari.

  9. #19

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Non so dirti sugli altri operatori, ma sono di Mola e vengo a Bari quotidianamente per l'università, e internet va sempre molto bene, con pochi secondi per aprire una pagina e l'assenza di zone non coperte (almeno in città).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social