Compatibilità Smartpack Black con altre opzioni 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Compatibilità Smartpack Black con altre opzioni 3

  1. #1

    Lightbulb Compatibilità Smartpack Black con opzioni dati e All'Estero come a Casa

    Salve a tutti,
    sono nuova qui.
    non ho trovato un'area dove presentarmi. Se c'era, frustatemi
    ho letto (non esagero) centinaia di pagine su vari argomenti.
    premetto che non sono mai stata cliente di Tre ma ho deciso di diventarlo in occasione del mio viaggio a Londra Leggendo, leggendo, ho capito che, sotto copertura 3Uk (devo impostare la rete manualmente bloccandola e poi attivare il roaming) si può usufruire delle soglie dei propri piani come in Italia (All'estero come a casa è già attiva di default, giusto?).
    Detto questo (se mi confermate) pagherei 0,50 € di scatto alla risposta per le chiamate in entrata e in uscita piú la tariffazione base che si ha come piano quando si attiva una nuova scheda. Conviene attivare Superinternet o Naviga 3 (tenendo conto che il mio soggiorno durerà 5 giorni e che la connessione sarà utilizzata per le mappe)? Inoltre, la Smartpack Black è compatibile con quei due piani dati? Li integra o li esclude? Sono un po' confusa. inoltre volevo sapere che apn usare e se la tre prevede un piano dati con tethering gratuito come Wind per usare l'iPhone come hotspot per un iPad wifi.
    Trucidatemi e frustatemi se ho fatto troppe domande o se ho sbagliato sezione ma aiutatemi perchè tra tre giorni parto

  2. #2

    Predefinito

    Dimenticavo: come verificare le soglie lí all'estero? C'è un app valida per iPhone?
    grazie a tutti

  3. #3

    Predefinito

    Allora, per presentarti puoi andare qua :

    http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...ensimento.html



    (per stavolta non ti frusteremo per questo... ma dovremmo farlo perché ci sono già le risposte alle tue domande in altri thread )

    in sostanza mi sembra comunque di capire che hai già letto e hai le idee abbastanza chiare, e cerchi solo delle conferme

    rimando ad altri che abbiano esperienza diretta la risposta sull'opzione black, ti rispondo per ora relativamente alla scelta dell'opzione dati:

    se la scheda ti servirà esclusivamente per quei 5 giorni in cui ti recherai a Londra, attiva la Naviga3 da 7 giorni che costa solo 3 euro, contro i 5 euro della SuperInternet (che però dura 30 giorni, quindi se ti servisse più a lungo valuta questa)

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    se la scheda ti servirà esclusivamente per quei 5 giorni in cui ti recherai a Londra, attiva la Naviga3 da 7 giorni che costa solo 3 euro, contro i 5 euro della SuperInternet (che però dura 30 giorni, quindi se ti servisse più a lungo valuta questa)
    Sí, in effetti sul prezzo è evidente che convenga quella ma aspetto che risponda qualcun altro per decidere in base alla compatibilità con la smartpack e alla possibilità di tethering...io modero in qualche forum e ti assicuro che non avrei disturbato se non fosse stato strettamente necessario. Le informazioni sono tanti, i post pure e districarsi in un giorno non è facile. Non conosco nulla del mondo tre... Un macello!

  5. #5

    Predefinito

    beh per quanto riguarda il tethering, lo puoi fare con tutte le tipologie di offerta dati di 3

    e dovevo mettere qualche altra faccina dopo la ... non volevo sembrare scortese, anzi...

    ... benvenuta su Mondo3

  6. #6

    Predefinito

    Ma non mi sei sembrato affatto scortese..anzi! Capisco la noia di sentirsi porre sempre le stesse domande quindi non ci sono costi aggiuntivi per il tethering? Bene!
    Non so se lasciare il piano di base o se posso attivare la smartpack. Entro domani (cioè oggi) devo decidere peró nel punto tre della mia città ho trovato dei ragazzi veramente poco preparati...

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    ti attivi la smartpack black e ci attivi sopra la superinternet (per nuove attivazioni il primo mese è gratis) Il credito lo controlli tramite l'area clienti del portale (sotto copertura 3UK) accedendo al link gratuito (non accedere alla home del portale che ti toglie 9c ma direttamente al link dell'area clienti)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8

    Predefinito

    Esiste anche l'App ufficiale per iPhone per il credito:

    App Area Clienti 133 - iPhone/iPad

    @From Usa: ma sono ancora gratis per il primo mese le opzioni?

  9. #9
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    io sapevo di sì, ma potrei sbagliarmi
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da labaronessa Visualizza Messaggio
    ho letto (non esagero) centinaia di pagine su vari argomenti.
    premetto che non sono mai stata cliente di Tre ma ho deciso di diventarlo in occasione del mio viaggio a Londra Leggendo, leggendo, ho capito che, sotto copertura 3Uk (devo impostare la rete manualmente bloccandola e poi attivare il roaming) si può usufruire delle soglie dei propri piani come in Italia (All'estero come a casa è già attiva di default, giusto?).
    Esatto, All'Estero come a casa è attiva di default
    http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social