meglio la ricaricabile considerando che:
internet in wifi lo agganci ormai dappertutto.
con l'abbonamento paghi la TCG di 5.16
Come da titolo secondo voi quale sarebbe meglio fare delle due?
La ricaricabile con Internet incluso(100Mb al giorno) e con 30 Euro(che utilizzerei solo per chiamare quindi all incirca 300 minuti(senza limiti settimanali) o la top 400 che mi da 400 minuti di chiamate(con limite di 100/settimana) e 2 Gb al mese(senza limiti settimanali o giornalieri)???
Prendete in considerazione che:
-All incirca ogni mese-mese e mezzo vado all estero(quindi l'abbonamento per quel periodo me lo do in faccia)
-Tutte e due i piani mi andrebbero bene con il minutaggio e con Internet ma,secondo voi, è meglio avere un limite alle chiamate settimanale o un limite Internet giornaliero?
-Se decidessi di fare il Piano Top meglio carta di credito o Compass?
Non so proprio cosa decidere e per l'uso che ne faccio sembrano molto simili......
meglio la ricaricabile considerando che:
internet in wifi lo agganci ormai dappertutto.
con l'abbonamento paghi la TCG di 5.16
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
se vai all'estero e ti bastano i minuti con i 30 euro di ricarica mensile fai la ricaricabileControlli forse meglio anche periodi di spese improvvise!
Internet giornaliero è sicuramente meno flessibile però hai il vantaggio di non avere un contratto
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
dipende dove vai all'estero, se sei in zone coperta dall'estero come a casa meglio un abbo. Altrimenti ricaricabile 100%
Ho trovato una soluzione perfetta:
Ho portato un numero da TIM a 3 per avere la scegli 30 e la SuperInternet gratis.In piu mi sono fatto attivare la smartpack Black cosi da avere alla fine dei giochi:
-24€ da usare come mi pare al mese
-120 minuti verso tutti al mese(divisi in 30 a settimana)
-60 sms (sempre divisi 15 a settimana)
-100 Mega alla settimana di Internet
Con questa mi ci trovo benissimo....e non gli do una lira de TASSE GOVERNATIVE!!!!!!!!![]()
![]()
- - - Updated - - -
P.S. Sto Galaxy S3 è na bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ti hanno attivato una cosa simile? strano perche' sul sito c'è espressamente scritto:
"L’offerta Scegli 10, 15, 20 o 30 è incompatibile con Smartpack Black e con l’opzione Raddoppia la Ricarica con 3Power10. "
http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bile-passa-a-3
Guarda oggi ho constatato che è cosi dato che mi hanno prelevato 2 euro dal credito della Scegli 30.Se non fosse stato cosi non l'avrei mai fatto.