Opzione "Top Time" di H3G - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Opzione "Top Time" di H3G

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    A me risulta attivabile dal 4040 entro il 28 febbraio a prezzo scontato, ma dal 133 mi dicono che me la posso attivare solo a 4€ a settimana
    Ma possibile non vedano lo sconto??? Non c'è altra via per attivarla?

  2. #52

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche a me è arrivata l'offerta di attivazione a 1,25 a settimana, ma c'è scritto che l'addebito sarà scalato dal credito standard.
    Io ho anche l'autoricarica(piano Super7), è possibile che me lo scalino da quello? C'è qualcuno con l'autoricarica che ha attivato quest'opzione in questo periodo?
    Se me lo scalassero dall'autoricarica la attivo al volo, altrimenti mi sa che evito...

  3. #53
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Nel mio caso (attivazione dicembre 2013) il canone settimanale viene scalato dall'autoricarica di ST+.

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Ho una Top Time a 2 € fino al 28 febbraio - Questa settimana, ma forse anche le precedenti, mi sono accorto che mi erodono prima le soglie dell'All In (ho fatto l'upgrade alla 2 gb prima consumavo top time e poi l'all in). Al 133 dicono che l'erosione delle soglie è random ... bha

  5. #55

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Intanto ieri ho scritto al Social Care 3 su FB e mi hanno risposto così stamattina:

    " come scritto nel messaggio promozionale, ti confermiamo che il costo settimanale dell'opzione Top Time viene addebitato sul credito standard. "



  6. #56

    Predefinito

    Bah, sembra che questa promo stia arrivando a tutti, anche a mio padre che ha già una All In attiva

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    A me in ben più di un'occasione e la rifiuto prontamente....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito Promozioni h3g invisibili

    tempo fà a causa dell'errata disattivazione da parte di un operatore della vecchia promo extra time 60 mi è stata attivata una top time modificata da 20 minuti a settimana a costo zero per sempre visualizzo le soglie e le posso usare (se abilitata anche la top time a pagamento ) ma non visualizzo la promozione attiva non mi arriva mai nessun sms di rinnovo praticamente una promozione invisibile sia da area clienti sia da numero 4040 a qualcuno è mai successo sparirà da un momento all'altro ??

  9. #59
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E' un pò come la "Ricaricati con 3". Chi c'è l'ha attivata (come il sottoscritto) non la vede nelle opzioni, anche se alla prima ricarica del mese arriva il messaggio che il mese successivo verranno erogati i 5 euro.

    Ma la Top Time a pagamento c'è l'hai scontata, giusto?

  10. #60
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    si quella a pagamento la pago 1.25 igni 7 gg diversamente non converebbe tenerla a 16 eruo al mese è una pazzia !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social