Corretto :)
Visualizzazione Stampabile
Hanno proposto anche a me, tramite SMS, la Top Time a 1.25 euro a settimana. USIM ormai quasi inutilizzata, piano Power10, ex SuperTuaPiù "decurtata" il 31.12.2013.
Tra l'altro sulla scheda ho già la Extra Time 60 e una serie di altre promo a costo zero che sicuramente saranno incompatibili :D
( e non ho comunque intenzione di dargli più un centesimo, quindi potrebbero offrirmi anche la All In large a 1 euro all'anno e non gli darei la soddisfazione di attivarla :D )
Allegato 1832
ma attivando questa opzione (che è stata appena proposta anche a me), si disattivano la superinternet e la gd3 che ho a costo 0?
Attivata nel periodo di Natale, mi sembra, la Top Time a 1,25 €/settimana. Non ci sono incompatibilità con altre opzioni, mi sembra. Anzi è una delle poche attivabili su sim con opzioni e tariffe vecchie (anche a costo zero). Nel mio caso supertua + (decurtata) con black + altre.
A me risulta attivabile dal 4040 entro il 28 febbraio a prezzo scontato, ma dal 133 mi dicono che me la posso attivare solo a 4€ a settimana:furious::sedia:
Ma possibile non vedano lo sconto??? Non c'è altra via per attivarla?
Ciao a tutti,
anche a me è arrivata l'offerta di attivazione a 1,25 a settimana, ma c'è scritto che l'addebito sarà scalato dal credito standard.
Io ho anche l'autoricarica(piano Super7), è possibile che me lo scalino da quello? C'è qualcuno con l'autoricarica che ha attivato quest'opzione in questo periodo?
Se me lo scalassero dall'autoricarica la attivo al volo, altrimenti mi sa che evito...
Nel mio caso (attivazione dicembre 2013) il canone settimanale viene scalato dall'autoricarica di ST+.
Ho una Top Time a 2 € fino al 28 febbraio - Questa settimana, ma forse anche le precedenti, mi sono accorto che mi erodono prima le soglie dell'All In (ho fatto l'upgrade alla 2 gb prima consumavo top time e poi l'all in). Al 133 dicono che l'erosione delle soglie è random ... bha
Grazie per le risposte.
Intanto ieri ho scritto al Social Care 3 su FB e mi hanno risposto così stamattina:
" come scritto nel messaggio promozionale, ti confermiamo che il costo settimanale dell'opzione Top Time viene addebitato sul credito standard. :)"
Bah, sembra che questa promo stia arrivando a tutti, anche a mio padre che ha già una All In attiva :P
A me in ben più di un'occasione e la rifiuto prontamente....
tempo fà a causa dell'errata disattivazione da parte di un operatore della vecchia promo extra time 60 mi è stata attivata una top time modificata da 20 minuti a settimana a costo zero per sempre visualizzo le soglie e le posso usare (se abilitata anche la top time a pagamento ) ma non visualizzo la promozione attiva non mi arriva mai nessun sms di rinnovo praticamente una promozione invisibile sia da area clienti sia da numero 4040 a qualcuno è mai successo sparirà da un momento all'altro ??:(
E' un pò come la "Ricaricati con 3". Chi c'è l'ha attivata (come il sottoscritto) non la vede nelle opzioni, anche se alla prima ricarica del mese arriva il messaggio che il mese successivo verranno erogati i 5 euro.
Ma la Top Time a pagamento c'è l'hai scontata, giusto?
si quella a pagamento la pago 1.25 igni 7 gg diversamente non converebbe tenerla a 16 eruo al mese è una pazzia !