ma la stessa 3 offre di meglio, 50 min con la power 10 costano 5 euro con il vantaggio pero' di consumarli quando vuoi e anche in roaming su tim.
mi sa che attecchira' poco come offerta.
Visualizzazione Stampabile
le altre opzioni sn attivabili direttamente senza dover passare x un operatore. O sbaglio?
una sola allucinante... boh cioè 4 euro è tantissimo
4 euro x 4 settimana (in un mese)= 16 euro ovviamente poi che ci fai senza internet
16+5 euro =21 euro al mese...
è eccessivo e inutile??? ma chi è il genio che si inventa queste opzioni.... a questo punto mi faccio il contratto con wind!!! bah stanno impazzendo quelli della 3
Ma il limite su rete tim nn era stato superato cn la sp black? Tornano indietro?
Troppo mangiare al canvass poi porta queste sole'... ma guardano la concorrenza almeno prima di fare opzioni totalmente a caso?
Ecco a voi la: Top flop ahhahahaha
costo di 50 minuti di chiamate con Tutto3 considerando il raddoppio: 3,75 euro.
Raddoppio+super 0, ricaricando 20 euro si hanno 220 min(verso aom+ 1000 min verso 3 e fissi) e 100 MB(super internet) al gg(sotto rete 3).
Facendo una media cn 21 euro si hanno circa 200 min (ed sms) verso aom 700 800 min verso fissi e 3 e internet.
Se nn modificheranno questa combinazione d sim e tariffa me la terrò stretta.
Purtroppo, x ora, questa è l'unica tariffa e opzioni che soddisfano le mie esigenze. Cn la black ho speso 8 euro(4 x il raddoppio) al mese e avendo la super0 la maggior parte dei min nn li consumavo.
per ora l 'hanno tolta dal 4040. forse si son resi conti della cavolata ?
Boh, cmq NON esiste più (abbiamo anche doverosamente aggiornato la news): rischia di essere l'opzione più breve della storia :D