SuperInternet Old e Top400 o altri piani
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

SuperInternet Old e Top400 o altri piani

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito SuperInternet Old e Top400 o altri piani

    Ho una ricaricabile TRE con attiva la SuperInternet 1a verisione, quella con 3GB al mese senza se e senza ma (no soglie giornaliere/settimanali, no limiti all'uso da pc, no limiti VoIP, no limiti vpn, etc, etc)
    Sarei interessato ad attivre su questa stessa sim un opzione per avere traffico prepagato e noleggio smartphone
    Posso mantenere la mia SuperInternet? metterle in queiscenza per poi recuperarla a fine contratto (per come č adesso la super internet si attiva per 30gg solo pagando i 5E a inizio mese...quindi di persč l'opzione prevede di essere messa in stato "quiescente")
    In realtą oggi come oggi la sfrutto poco, ma 1-2 vlte al mese mi capita ancora di usarla da pc e allora capita che in un weekend se ne vadano 1GB o piu
    e diciamocelo....a 5E/mese non c'č nulla di paragonabile, mi spiacerebbe perderla

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non ho capito cosa vuoi fare

    Se la porti in abbonamento (TOP400) perdi le opzioni ma mantieni il numero: se vuoi un'offerta con cellulare su prepagata devi sperare in qualcosa di compatibile, sempre pił raro per i vecchi clienti
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social