Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
Mnegozio3 mi confermi che i clienti devono versare solo i 10 € di ricarica e basta? La sim è gratuita?
Ho un negozio 3 dalle mie parti che non si comporta in maniera corretta.
già la sim è gratuita con ricarica di 10€ obbligatoria + MNP
-
ciao
avendo usato il coupon web nn avrai i 5 eurini x 12 mesi
se portsvi il coupon che trovavi nelle varie riviste invece si
piuttosto che spendere 1,20 euro , tu e gli altri ceninaia ,centinaia , centinaia di persone
avete voluto fare i furbi
così imparate
io di coupons edicola ne ho
domani è l'ultimo giorno
poi li butto
-
Citazione:
assterixx
ciao
piuttosto che spendere 1,20 euro , tu e gli altri ceninaia ,centinaia , centinaia di persone
così imparate
domani è l'ultimo giorno
poi li butto
se ti riferisci a me, io ho consegnato un coupon trovato sulla rivista, non quello scaricato da web
-
io ho il codice coupon di facebook nominativo (quando ancora non era disponibile sul sito 3) perchè non dovrebbe andar bene?
-
Citazione:
assterixx
ciao
così imparate
domani è l'ultimo giorno
poi li butto
Ma cosa vai dicendo? Io stesso mi sono presentato con il coupon scaricato da Facebook (che è indifferente rispetto a quello delle riviste) e mi sto godendo i miei 5€ al mese. Ed in più ho speso 1,20€ in meno di te! :whistling
-
Citazione:
ZioRob
Ma cosa vai dicendo? Io stesso mi sono presentato con il coupon scaricato da Facebook (che è indifferente rispetto a quello delle riviste) e mi sto godendo i miei 5€ al mese. Ed in più ho speso 1,20€ in meno di te! :whistling
anche io!ma ancora nulla dei 5 euro!potrebbero arrivare con il mese solare?
Cosa devo fare se non mi arrivano?
Dopo quanto li hai ricevuti?
-
Non ricordo di preciso quando, ma mi sembra che entro 24/48h dovrebbero arrivare, perchè ci avevo attivato l'Opzione Black in modo da farla scalare su quel credito. Non è che (se ancora non ti è arrivato l'sms dei 5€) hai fatto portabilità attivando Smartpack Black a 1€?
-
Citazione:
ZioRob
Non ricordo di preciso quando, ma mi sembra che entro 24/48h dovrebbero arrivare, perchè ci avevo attivato l'Opzione Black in modo da farla scalare su quel credito. Non è che (se ancora non ti è arrivato l'sms dei 5€) hai fatto portabilità attivando Smartpack Black a 1€?
ho attivato una 3power10 semplice con nessuna opzione
Richiesto mnp con ricarica contestuale da 10 euro e conseganto il coupon con il codice di Facebook
ormai saranno passati 7gg dal passaggio
Io cmq dopo circa 24/48h ho scritto sul 133 in merito ai 5eur che in mi arrivavano
Cosa faccio ora?
-
ragazzi cosa faccio? se chiamo il 133 sono 2 stelle e quindi non ci capiranno niente!
ho scritto almeno 3/4 segnalazioni ma non mi hanno mai risposto!
-
peter ti si è riallineata la situazione con la MNP?