[HELP] Traffico extrasoglia elevato: cosa è?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[HELP] Traffico extrasoglia elevato: cosa è?

  1. #1

    Question [HELP] Traffico extrasoglia elevato: cosa è?

    io mi sono trovata malissimo con offerta del tre top 400 abbiamo acquistato 2 cel uno arriva sempre la stessa rata 20 del compas e altra del tre......ma altro numero una volta 70 e ok troppi sms poi piu di 100 euro ok ma ora la scheda e senz usare dal mese di marzo possibil mai e arrivat un conto di 266 eurooooo ma siete pazzi ,andiamo al centro 3 e dite stanno avendo problemiiii,ma quale problemi vi siete presi dal mio conto tutti questi soldi imbroglioniii doamni parto cn denuncia nn epossibile x colpa vostra ora ho problemi

  2. #2

    Predefinito

    Il primo passo è capire per quale motivo ti è arrivato un addebito così alto, e questo lo controlli dal dettaglio costi della tua fattura. Probabilmente hai attivato involontariamente qualche servizio in abbonamento, che comunque addebita anche se la usim è inutilizzata in quanto questi servizi vengono messi a disposizione (una volta attivati) anche se il cliente non li utilizza, finchè non è lui stesso a disattivarli o a richiederne il blocco al servizio clienti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social